unlui
Cymbius !
Eilà Bruno, come la va? i giramenti di cojones stanno a 20000 giri/min quà...
losso forte maremma maiala , mi servono i 21700
Eilà Bruno, come la va? i giramenti di cojones stanno a 20000 giri/min quà...
per carità le critiche alle mie operazioni fortunatamente ci sono e molte sono garbate e corrette .
quello che manca è la critica alle mie analisi , quella tecnicamente parlando è più difficile perchè esiste una dissonanza tra il dire ed il fare , predico bene ma razzolo male.........
losso forte maremma maiala , mi servono i 21700
per carità le critiche alle mie operazioni fortunatamente ci sono e molte sono garbate e corrette .
quello che manca è la critica alle mie analisi , quella tecnicamente parlando è più difficile perchè esiste una dissonanza tra il dire ed il fare , predico bene ma razzolo male.........
Perche il problema che si è venuto a creare non sono le tue analisi e la tua operatività che è ineccepibile, ma perchè è strutturata e partita dalla tua testa e se sei bravo come penso sai esattamente cosa fare prima di iniziare una operazione, chi ti ha seguito oltre alla sua analisi che magari gli diceva short in quel momento non si è preoccupato di cio che poteva succedere se il mercato gli sarebbe andato contro come poi è successo , ma si è affidato a cio che facevi tu perche cmq nella sua testa sa che tu ne esci fuori, il problema è che tu sai che fare e che avrai gia fatto in parte gli altri no.
Ecco secondo me quale è il PROBLEMA , che non è ne una critica verso te o altri , ma solo cercare di capire meglio x la prossima volta.
Perche STATENE CERTI CI SARA UNA PROSSIMA VOLTA CON UNA SITUAZIONE ANALOGA A QUESTA MAGARI LONG.
.....se si investe senza capire quello che treno sta dicendo .......be....si arrangiPerche il problema che si è venuto a creare non sono le tue analisi e la tua operatività che è ineccepibile, ma perchè è strutturata e partita dalla tua testa e se sei bravo come penso sai esattamente cosa fare prima di iniziare una operazione, chi ti ha seguito oltre alla sua analisi che magari gli diceva short in quel momento non si è preoccupato di cio che poteva succedere se il mercato gli sarebbe andato contro come poi è successo , ma si è affidato a cio che facevi tu perche cmq nella sua testa sa che tu ne esci fuori, il problema è che tu sai che fare e che avrai gia fatto in parte gli altri no.
Ecco secondo me quale è il PROBLEMA , che non è ne una critica verso te o altri , ma solo cercare di capire meglio x la prossima volta.
Perche STATENE CERTI CI SARA UNA PROSSIMA VOLTA CON UNA SITUAZIONE ANALOGA A QUESTA MAGARI LONG.
Chiariamo una volta e per sempre questa cosa se mi permettete.
L'analisi di treno è sempre di alto livello.Sfido chiunque a dire il contrario.La differenza rimane sempre e soltanto nell'OPERATIVITA' e negli strumenti che si usano.
Nessuno pensa che treno nel frattempo abbia fatto brevi operazioni in trend tipo intraday sulle ripartenze e amenità varie?
Non può mica stare qui a dire ogni mezzora aperto qui,chiuso là ma la mia impostazione di fondo rimane comunque short ed ho la possibilità di mantenere gli short aperti.
Ognuno con la sua testa e le sue tasche.Fermo restando che la testa di treno è comunque un bel vantaggio a nostra disposizione.
ENI - avviso acconto dividendo 2009 (interim dividend 2009)sempre 50.000.000 sono.......comunque l'acconto div 2010 non è a nov? sempre strano è...