Robydamatt
l'è tut un gran cinema
negli anni 80 hanno cominciato a produrre confezioni di bagno schiuma e similariAll'epoca li facevano in formica![]()
con forme adatte all'uso
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
negli anni 80 hanno cominciato a produrre confezioni di bagno schiuma e similariAll'epoca li facevano in formica![]()
dalle mie parti li fanno ancora
![]()
E quindi?
![]()
Tutti i traderz di questa sezione ovviamenteMa chi guadagna 100.000 euro all'anno in Italia!
Ma se lo stipendio medio sta sotto i 2000 lordi!
se nn si conosce la storia l'è dura.
Chi furono gli imperatori uomini o donne ? Uomini ,quindi chi fatto della donna un valore economico o merce di scambio?
Ci sono quelle che non so depilano nulla. Alle iene fanno unQuindi una vera femminista non si dovrebbe mai depilare da nessuna parte.
Peli sulle gambe compresi
Le vere femministe non permettono a nessuno di dire loro come deve essere una vera femministaQuindi una vera femminista non si dovrebbe mai depilare da nessuna parte.
Peli sulle gambe compresi
Ho capito che ne sai di moda, non sapevo fossi stata kapò alle dipendenze del capitale![]()
Il sostrato biologico e chimico che regola i nostri comportamenti non è una questione semplice. Anche la struttura psichica, concluse Freud, ha una matrice sessuale.
Magari parlarne qui non è il caso, ma invito gli aspiranti fruitori di gnocca a considerare la fortuna di essere nati maschi nella specie umana. Fossero nati maschi in una comunità di mufloni, rinoceronti, yak o impala, avrebbero avuto accesso alla gnocca solo vincendo un sanguinoso scontro col capobranco a suon di cornate. E anche riuscendo a conquistare la posizione dominante, poi bisogna mantenerla: ogni due per tre ci sarebbe un pretendente pronto a infilzarli con un palco di corna acuminate.
invito gli aspiranti fruitori di gnocca a considerare la fortuna di essere nati maschi nella specie umana. Fossero nati maschi in una comunità di mufloni, rinoceronti, yak o impala, avrebbero avuto accesso alla gnocca solo vincendo un sanguinoso scontro col capobranco a suon di cornate. E anche riuscendo a conquistare la posizione dominante, poi bisogna mantenerla: ogni due per tre ci sarebbe un pretendente pronto a infilzarli con un palco di corna acuminate.