A proposito di rapporti tra uomini e donne

dalle mie parti li fanno ancora
1*1aXahZU--0Sv8NRhHhyqVw.jpeg

grecia classica, olisbos
 
se nn si conosce la storia l'è dura.

Chi furono gli imperatori uomini o donne ? Uomini ,quindi chi fatto della donna un valore economico o merce di scambio?

ehm...problemi con la storia?

nell'ordine parzialmente cronologico di pensiero dopo pranzo libagioso...(che aggettivo):
Wu Zetian (giusto per dire da concubina ad imperatrice unica fondatrice di una dinastia)
Cleopatra,
Elisabetta 1,
Maria Antonietta
Caterina (la Zarina)
...
Margaret Thatcher...tralascio tutte le altre
 
Ho capito che ne sai di moda, non sapevo fossi stata kapò alle dipendenze del capitale :-o

Fui chiamata da una altra fabbrica (diretta da un ebreo Famoso il padre del piddino Fiano ) e al primo colloquio feci un patto(mi ero informata sulla struttura aziendale era piccola quell'anno ed in difficoltà )
il patto fu:io acetto ma voglio il consiglio di fabbrica.
c'erano 10 donne 3 turnisti maschi +2 tecnici.In produzione interna.
+ 3 in contabilità/amministrazone.
l'anno dopo andai a scegliere il primo computer (nixdorf) e dal lavoro conto terzi passammo alla vendita diretta al dettaglio in italia e germania con 13 rappresentanti .La produzione si allargò all'esterno ..etc etc

l'occupazione interna nn aumento di tanto , ma la fiducia ricambiata ne alzò i l livello professionale.
 
Il sostrato biologico e chimico che regola i nostri comportamenti non è una questione semplice. Anche la struttura psichica, concluse Freud, ha una matrice sessuale.
Magari parlarne qui non è il caso, ma invito gli aspiranti fruitori di gnocca a considerare la fortuna di essere nati maschi nella specie umana. Fossero nati maschi in una comunità di mufloni, rinoceronti, yak o impala, avrebbero avuto accesso alla gnocca solo vincendo un sanguinoso scontro col capobranco a suon di cornate. E anche riuscendo a conquistare la posizione dominante, poi bisogna mantenerla: ogni due per tre ci sarebbe un pretendente pronto a infilzarli con un palco di corna acuminate.

cmq Harry anche in natura chi sceglie è l a femmina e se nn è pronta il maschio se va
 
invito gli aspiranti fruitori di gnocca a considerare la fortuna di essere nati maschi nella specie umana. Fossero nati maschi in una comunità di mufloni, rinoceronti, yak o impala, avrebbero avuto accesso alla gnocca solo vincendo un sanguinoso scontro col capobranco a suon di cornate. E anche riuscendo a conquistare la posizione dominante, poi bisogna mantenerla: ogni due per tre ci sarebbe un pretendente pronto a infilzarli con un palco di corna acuminate.

...ma si poteva avere anche la fortuna di nascere Bonobo...si che te la "davano via" anche senza tirarsela tanto... anzi...sollecitando anche ben oltre la finalità procreativa che solitamente funge da stimolo nel mondo animale (gli animali solitamente si accoppiano quando "percepiscono" che la femmina è pronta a generare).
Della serie: come essere sempre tutti felici e contenti.

Ps.
La solita "scienziata" subito si è messa a declamare sulla "intelligenza" femminile per giustificare tale comportamento come "coscienza dominante per evitare gli scontri avendo il controllo sociale".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto