Obbligazioni perpetue e subordinate A quando la call su BES XS0171467854, BCP XS0194093844 e Caixa Geral XS0195376925? (2 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
come mai uscite ???
I newsflow sembrano positivi, il prezzo dovrebbe beneficiarne.
Sbaglio ?


io sono uscito solo per discorso switch con 751 groupama da dare in scambio

francamente mi e' dispiaciuto di piu' cedere le bcp step up che le esfg 661 a 84,5 (se su bcp arriva news adc fanno un bel saltino ancora)
 

drbs315

Forumer storico
come mai uscite ???
I newsflow sembrano positivi, il prezzo dovrebbe beneficiarne.
Sbaglio ?

Per fare liquidità. Se gira per il verso giusto la Gre, ad es, potrebbe diventare nei prox gg una buona opportunità. E poi su un taglio 50k (non da me amato sulle sub) 6 punti in poco tempo meglio realizzarli. Concordo, peraltro, che le prospettive sul titolo siano tuttora positive..
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Per fare liquidità. Se gira per il verso giusto la Gre, ad es, potrebbe diventare nei prox gg una buona opportunità. E poi su un taglio 50k (non da me amato sulle sub) 6 punti in poco tempo meglio realizzarli. Concordo, peraltro, che le prospettive sul titolo siano tuttora positive..
Io ho 2 lotti (78 e 81) e mi ritengo troppo esposto.
Sulle piazza tedesche bid ad 84.50 pare impensabile.
Ti han dato quel prezzo subito o l'hai fissato tu ?!
 

drbs315

Forumer storico
Io ho 2 lotti (78 e 81) e mi ritengo troppo esposto.
Sulle piazza tedesche bid ad 84.50 pare impensabile.
Ti han dato quel prezzo subito o l'hai fissato tu ?!

Tieni conto che la mia vendita risale alla sett scorsa, avevo messo lun un 83 multiday settimanale, me l'hanno incrociato il 14 (mi pare) a 84. Tra l'altro la sera, quando ho visto l'eseguito, sono andato a controllare i prezzi sui mercati tedeschi e mi ero un pò pentito, vedevo bid sugli 84,5, perciò probabilmente quel giorno si poteva raccattare un punto in +.
Poi ci sono stati colpi di tosse dei periferici e le quotazioni sono un pò ridiscese, ma tutto nella norma (il trend, in sè, della banca e del titolo non mi sembra cambiato, è il contesto che si è nel frattempo un pò rannuvolato)
 

gomma590

Nuovo forumer
DR tu operi direttamente in otc con bloomberg o hai un intermediario?

ciao da marco

Tieni conto che la mia vendita risale alla sett scorsa, avevo messo lun un 83 multiday settimanale, me l'hanno incrociato il 14 (mi pare) a 84. Tra l'altro la sera, quando ho visto l'eseguito, sono andato a controllare i prezzi sui mercati tedeschi e mi ero un pò pentito, vedevo bid sugli 84,5, perciò probabilmente quel giorno si poteva raccattare un punto in +.
Poi ci sono stati colpi di tosse dei periferici e le quotazioni sono un pò ridiscese, ma tutto nella norma (il trend, in sè, della banca e del titolo non mi sembra cambiato, è il contesto che si è nel frattempo un pò rannuvolato)
 

Discepolo

Negusneg Fan Club

Estratto dell'articolo:
As WSJ noted in December, this kind of ponzi-like move remains widespread... and entirely ignored by most...

5,58% BES Finance Ltd. - XS0171467854 - Börse Berlin

dopo l'articolo sembra abbia fatto una ventina di punti circa.

Sono uno di quelli che ha ignorato la notizia (nel senso che più che ignorarla proprio non la conoscevo :lol:).

Vedremo... Grazie per il link Drbs
 

Users who are viewing this thread

Alto