Obbligazioni perpetue e subordinate A quando la call su BES XS0171467854, BCP XS0194093844 e Caixa Geral XS0195376925? (1 Viewer)

Rottweiler

Forumer storico
BCP risultati molto buoni primo quater.

Banco Comercial 1Q Net EU70.4m vs Est EU64.6m
By Henrique Almeida
(Bloomberg) -- BCP 1Q net vs loss EU40.7m Y/y, according to regulatory filing.
Net interest income rises to EU328.4m vs EU236.4m y/y
Common Equity Tier 1 of 11.8% by CRD IV phasing-in criteria
Common Equity Tier 1 of 9.9% by CRD IV fully implemented criteria

Non ho avuto modo di analizzare come sia composto il risultato, che, a prima vista, appare molto positivo e superiore alle attese.

Sono veramente curioso di vedere:

a)domani, come reagiscono le quotazioni di azioni e T1

b)l'11 maggio e, successivamente, come si muoveranno sull'exchange offer Assemblea e CdA....
 

Rottweiler

Forumer storico
Ti aspettavi qualcosa di diverso ? :)

Potresti prenderla anche a 58.950

Io, francamente, sì.

Se fossi un hedge fund, perchè non dovrei far man bassa dei T1 (844 e 520), anche sopra 60/61?
Shortando l'azione come hedge, probabilmente acquisterei i T1 sin quasi a 65/66...

Una sola cosa mi tratterrebbe dall'esagerare: e se poi il CdA di BCP mi cambia i termini dell'exchange offer? Non credo avrei timore di una decisione avversa dell'Assemblea, ma solo di una sorpresa del CdA...

Ecco perchè mi sarei atteso una lievitazione dei prezzi dei T1 (che peraltro, per quello che vale, nel pomeriggio mi sembrano in tensione sulle borse tedesche): tu no?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Io, francamente, sì.

Se fossi un hedge fund, perchè non dovrei far man bassa dei T1 (844 e 520), anche sopra 60/61?
Shortando l'azione come hedge, probabilmente acquisterei i T1 sin quasi a 65/66...

Una sola cosa mi tratterrebbe dall'esagerare: e se poi il CdA di BCP mi cambia i termini dell'exchange offer? Non credo avrei timore di una decisione avversa dell'Assemblea, ma solo di una sorpresa del CdA...

Ecco perchè mi sarei atteso una lievitazione dei prezzi dei T1 (che peraltro, per quello che vale, nel pomeriggio mi sembrano in tensione sulle borse tedesche): tu no?

Ora lettera a 59.450 (CS).
I tuoi ragionamenti sono inoppugnabili.(idem la strategia che proponi )
Purtroppo finora il t1 è stato anelastico .

@ Darkog : al momento JPM non espone.
 
Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Io, francamente, sì.

Se fossi un hedge fund, perchè non dovrei far man bassa dei T1 (844 e 520), anche sopra 60/61?
Shortando l'azione come hedge, probabilmente acquisterei i T1 sin quasi a 65/66...

Una sola cosa mi tratterrebbe dall'esagerare: e se poi il CdA di BCP mi cambia i termini dell'exchange offer? Non credo avrei timore di una decisione avversa dell'Assemblea, ma solo di una sorpresa del CdA...

Ecco perchè mi sarei atteso una lievitazione dei prezzi dei T1 (che peraltro, per quello che vale, nel pomeriggio mi sembrano in tensione sulle borse tedesche): tu no?

Ora lettera a 59.450 (CS).
I tuoi ragionamenti sono inoppugnabili.(idem la strategia che proponi )
Purtroppo finora il t1 è stato anelastico .

@ Darkog : al momento JPM non espone.

Ragionamenti che non fanno una piega.
Se devo essere onesto, stamattina ho buttato li con poca convinzione un ordine a 59, pensando di non essere eseguito.

Non capisco il mercato, un anno fa, con una situazione oggettivamente peggiore, quotava oltre 70:eek::eek:. Oggi sta sotto 60.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
cvd
invece di sparare all' insu', le azioni hanno chiuso con un -4% abbondante
(complice lo sbarellamento dei tds)

indiscrezioni su possibile fusione bcp bpi (non ci credo ma anche questo ci farebbe un gran bene)
 

cris71

Forumer storico
Io, francamente, sì.

Se fossi un hedge fund, perchè non dovrei far man bassa dei T1 (844 e 520), anche sopra 60/61?
Shortando l'azione come hedge, probabilmente acquisterei i T1 sin quasi a 65/66...

Una sola cosa mi tratterrebbe dall'esagerare: e se poi il CdA di BCP mi cambia i termini dell'exchange offer? Non credo avrei timore di una decisione avversa dell'Assemblea, ma solo di una sorpresa del CdA...

Ecco perchè mi sarei atteso una lievitazione dei prezzi dei T1 (che peraltro, per quello che vale, nel pomeriggio mi sembrano in tensione sulle borse tedesche): tu no?

Pensavo fosse un post di Capt invece sei tu Rott?;)

Ora lettera a 59.450 (CS).
I tuoi ragionamenti sono inoppugnabili.(idem la strategia che proponi )
Purtroppo finora il t1 è stato anelastico .

@ Darkog : al momento JPM non espone.

Posto solo ora di ritorno nella mia "isola felice" l'eseguito di oggi.
buy 844 a 59.75
Purtroppo riesco a seguire pochissimo in questi primi giorni di expo , spero di avere più tempo neile prossime settimane
 

Users who are viewing this thread

Alto