Topgun1976
Guest
Il calendario relativo all'aumento di capitale BCP:
Sei proprio un afectionados..io lo sono da tempo,prima con Banco Pinto e poi con la Bcp 5%,vediamo come si muoverà con questo adc
Il calendario relativo all'aumento di capitale BCP:
Sei proprio un afectionados..io lo sono da tempo,prima con Banco Pinto e poi con la Bcp 5%,vediamo come si muoverà con questo adc
Sul Pinto ci sono anch'io da un pò.
Peccato la tax, otc è totalmente illiquido, mi sembra; ma se le cose volgono al meglio quasi quasi un trasferimento su altro intermediario..
Nell'immediato non abbiamo questo problema,guardati anche la PTBCPMOM0002 costa 66,ce ne sono pochissime in giro 5% min
Ero tra quelli (anche te immagino) al meglio a 39k stamattina ma non me le hanno date - a dir la verità non ho neanche controllato gli orari di negoziazione, poi nel pom dovevo uscire quindi mi sono tolto..
Ciao RottCiao Top,
sai anche tu che noi "bocciofili" facciamo le cose per benino....
Sulla Banco Pinto ho fatto delle verifiche: il titolo è interessante, ma io non riesco ad operare su titoli che stanno solo su Euronext Lisbona, e in più con quel meccanismo di aggiudicazione del piffero...
Però capisco che traders preparati come te si portino a casa delle belle soddisfazioni![]()
Ciao Rott
Tu malgrado qlc punzecchiaturahai sempre il mio rispetto oltre che la mia stima per le tue analisi su temi sempre noiosi ma fondamentali.Ieri ho avuto pure un confronto sulla Legislazione che hai postato,si dice che cmq prima del 2015 non è attualbile in italia..
.................
Quanto alla legge sul bail-in, come più volte segnalato, anche da te, il ritardo della sua effettiva entrata in vigore non crea un vuoto, come spiegato più volte dalla Commissione Europea.
Visto che per una banca al PONV l'alternativa al bail-in è il bail-out, e quest'ultimo dipende dall'Europa, si può essere certi che l'Europa costringerà le autorità nazionali ad ottenere lo stesso risultato (=assenza di aiuti statali) anche senza seguire la lettera della nuova legge.
Alcuni sembrano non volerlo capire: auguriamo loro che S. Matteo, protettore dei banchieri, conceda loro la grazia...![]()