Heisenberg_ Forumer attivo 23 Gennaio 2022 #12 titano ha scritto: Mi sa che ho indovinato Clicca per allargare... guarda, ti stavo per scrivere che eri stato troppo ottimista ma mi e' sparito il thread davanti allo schermo era a 2 messaggi
titano ha scritto: Mi sa che ho indovinato Clicca per allargare... guarda, ti stavo per scrivere che eri stato troppo ottimista ma mi e' sparito il thread davanti allo schermo era a 2 messaggi
biavo001 Forumer storico 23 Gennaio 2022 #13 ForexNick ha scritto: quello che doveva dire l' ha detto Clicca per allargare... Ennesimo sclero tipo il "siete delle merde" che avete pubblicato sul tubo?
ForexNick ha scritto: quello che doveva dire l' ha detto Clicca per allargare... Ennesimo sclero tipo il "siete delle merde" che avete pubblicato sul tubo?
biavo001 Forumer storico 23 Gennaio 2022 #14 superb@ffone ha scritto: Biavo da oggi deve mettere disclaimer come firma Clicca per allargare... What?
superb@ffone ha scritto: Biavo da oggi deve mettere disclaimer come firma Clicca per allargare... What?
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 23 Gennaio 2022 #16 Heisenberg_ ha scritto: benvenuto a @sdoto Clicca per allargare... È innocente . Nick corto , iscritto silente da 4 giorni . Un pistola non ci sarebbe riuscito.
Heisenberg_ ha scritto: benvenuto a @sdoto Clicca per allargare... È innocente . Nick corto , iscritto silente da 4 giorni . Un pistola non ci sarebbe riuscito.
titano Forumer storico 24 Gennaio 2022 #18 claudios ha scritto: a quanti messaggi era arrivato il pollo? Clicca per allargare... Peccato...era simpatico.
claudios ha scritto: a quanti messaggi era arrivato il pollo? Clicca per allargare... Peccato...era simpatico.
bluck Forumer storico 24 Gennaio 2022 #19 titano ha scritto: Peccato...era simpatico. Clicca per allargare... Salutava sempre