Claire ἰοίην 31 Gennaio 2025 #3 ceccotti ha scritto: hanno anche scarafagge? Clicca per allargare... Secondo me si
Garnier Forumer attivo 31 Gennaio 2025 #5 Claire ha scritto: Secondo me si Clicca per allargare... Secondo me no, parlano chiaramente di tuo ex, maschile, quindi rivolto a donne etero o uomini gay
Claire ha scritto: Secondo me si Clicca per allargare... Secondo me no, parlano chiaramente di tuo ex, maschile, quindi rivolto a donne etero o uomini gay
ceccotti enzo 1 Febbraio 2025 #7 Plometeo ha scritto: Io mi prenoto per 2/3 scarafagge Clicca per allargare... a me basta una e non è la moglie cioè, quella di adesso.
Plometeo ha scritto: Io mi prenoto per 2/3 scarafagge Clicca per allargare... a me basta una e non è la moglie cioè, quella di adesso.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Febbraio 2025 #8 Tutte le ex ti hanno lasciato un qualcosa. Io le ricordo con il nome di un fiore
Ignatius sfumature di grigio 1 Febbraio 2025 #9 stradivari ha scritto: Tutte le ex ti hanno lasciato un qualcosa. Io le ricordo con il nome di un fiore Clicca per allargare... Sì, anche le mie, peraltro tutte morte in circostanze sospette. Ma io avevo sempre dei buoni alibi.
stradivari ha scritto: Tutte le ex ti hanno lasciato un qualcosa. Io le ricordo con il nome di un fiore Clicca per allargare... Sì, anche le mie, peraltro tutte morte in circostanze sospette. Ma io avevo sempre dei buoni alibi.
Garnier Forumer attivo 1 Febbraio 2025 #10 Io non serbo rancore. Se non ha funzionato mi prendo la mia parte di responsabilita' e guardo avanti. Non ho tempo ne' energie da sprecare per le ex.
Io non serbo rancore. Se non ha funzionato mi prendo la mia parte di responsabilita' e guardo avanti. Non ho tempo ne' energie da sprecare per le ex.