A proposito di tette

Ma dicoio, se al posto di leggere tanti teorici pipponi, uno si immerge in due belle tette, inebriandosi del profumo, prendere atto della consistenza assaporandole, ammirandole come si ammira la Pietà, massaggiandole con lo stesso amore che si impasta il pane, sentirle piano piano levitare, inturgidirsi….
:melo:
la teoria è bella ma la pratica è bellissima ;)

Ma dicoio, se al posto di leggere tanti teorici pipponi, uno si immerge in due belle tette, inebriandosi del profumo, prendere atto della consistenza assaporandole, ammirandole come si ammira la Pietà, massaggiandole con lo stesso amore che si impasta il pane, sentirle piano piano levitare, inturgidirsi….
Non è pratica di mio interesse

Non è pratica di mio interesse
non mi riferivo alle tue tette. 😌

L'autrice, coltissima, con un numero di fonti impressionante, offre una storia delle raffigurazioni artistiche, dei dibattiti scientifici, morali e sociali che, nel corso della storia, artisti, pedagogisti, psicologi, religiosi, medici, pediatri, esperti a vario titolo hanno attribuito ad una parte del corpo che, dice Zimmermann, "sembra innocua eppure lancia provocazioni"
Cos'è il seno? A cosa serve? Coprirlo? Come? Scoprirlo? Perché?
Sorprendente come, a seconda dei tempi, delle mode e della società, al seno siano stati attribuiti tanti significati e che la sua stessa funzione di fornire nutrimento ai lattanti abbia potuto essere vista in modi tanto diversi. Allattare si o allattare no? E chi lo fa meglio? La madre? A che condizioni? La balia? Le capre? (!!!)
Così, anche attraverso un normalissimo seno (un essere umano su due lo possiede), possiamo leggere la storia del rapporto tra i generi, le storie di dominio razzista, l'iconografia religiosa, la salute, la moda, l'arte e la politica.
Credo che siano maturi i tempi per la scrittura di un analogo libro, ma sulle caviglie.

Una volta una tipa con cui uscivo, mentre ci stavamo salutando, mi fa: toccami di piu', non mordo (o qualcosa del genere).
Mi prende la mano e se la mette in mezzo alle tette.
Se tocchi troppo sei un porco, se non tocchi abbastanza sei un asino

Users who are viewing this thread

Back
Alto