A.T. S&PMIB - 25 maggio 2009

ciao:)
ne approfitto anche io
prima di tutto per fare i complimenti al padrone di casa e a te:)

e vorrei dare un piccolo contributo alla discussione
anche per fibonacci l'impostazione e' long fin quando rimane sopra il 50% di ritracciamento ma sarebbe da pazzi considerarlo attualmente come stop alle posizioni long:eek: .. ma nel breve direi che il 23,6 di ritracciamento e'un supporto da tenere in conto.... fermorestando che ho una paura boia per adesso di tenere titoli in portafoglio per piu' di due gg:-?(tranne A2A) direi che se la rottura del pennant si conferma con volumi e si va sopra 2700...si potrebbe anche ipotizzare l'avvenuta rottura della neck di un shs(e daie co sto shs:D)...... ha le spalline piccole... ma un cuore grande grande:D
:lol:
:ciao:

ciao orson, non so se è un pennant o un grande testa spalle, diciamo che assomiglia un po' a tutti e due, con dei difetti in entrambi i casi, i volumi x il pennant, come dice patrid, non sono proprio calanti e le spalle un po' rachitiche x l'hs...fatto sta che in caso di rottura della neck o della trendline c'è spazio x salire

Ciao ale73a.
In effetti potrebbe essere una figura di continuazione, ma forse potrebbe trasformarsi in una formazione a triangolo della durata di oltre 1 mese.
Vedremo se non si formano nuovi minimi nelle prossime sedute.
Per quanto riguarda i volumi non mi paiono in diminuzione, a parte ieri perchè i mercati U.S.A. erano chiusi.
Che ne pensi?
Cordiali saluti.

x i volumi hai ragione, sono a singhiozzo, non decrescenti;
anche sul triangolo è ancora possibile...io spererei in più test dei 20700 e minimi crescenti per farlo diventare inequivocabilmente rialzista :)

ciao orson, non so se è un pennant o un grande testa spalle, diciamo che assomiglia un po' a tutti e due, con dei difetti in entrambi i casi, i volumi x il pennant, come dice patrid, non sono proprio calanti e le spalle un po' rachitiche x l'hs...fatto sta che in caso di rottura della neck o della trendline c'è spazio x salire

x i volumi hai ragione, sono a singhiozzo, non decrescenti;
anche sul triangolo è ancora possibile...io spererei in più test dei 20700 e minimi crescenti per farlo diventare inequivocabilmente rialzista :)

pienamente d'accordo ..... e' il concetto che conta:up:

ciao:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto