A.T. S&PMIB - 9 maggio 2009

A S&PMIB = 21.000 punti passa anche la media mobile a 200 giorni. Questa è una forte resistenza.

Quindi domani saremo su un doppio livello di resistenza: la statica a 21.000 e la MM200. E' logico che non le può rompere entrambe al primo colpo.

Quindi martedì dovrebbe partire una correzione.

A S&PMIB = 21.000 punti passa anche la media mobile a 200 giorni. Questa è una forte resistenza.

Quindi domani saremo su un doppio livello di resistenza: la statica a 21.000 e la MM200. E' logico che non le può rompere entrambe al primo colpo.

Quindi martedì dovrebbe partire una correzione.

SEE FU metti una buona parola che non martedì ma domani ritracci fino 19334.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Secondo me domani fa una candelaccia, cioè:
1) apre positivo
2) arriva a 21000
3) cala in chiusura

E martedì 12 c'è la bastonata.

Secondo me domani fa una candelaccia, cioè:
1) apre positivo
2) arriva a 21000
3) cala in chiusura

E martedì 12 c'è la bastonata.

Insomma la testata contro i 21000 gliela deve dare, ma sarà mica scemo sto indice???? che si fermi prima arretri prenda la rincorsa e salti oltre se proprio gli scappa.:D:D:D:D

di bastonate e storni ne ho sentito parecchi,intanto andiamo oltre i 21000 solo domani e poi a 25000 entro fine settimana poi non è detto il proseguimento e quando fra un anno saremmo arrivati a 44000 ci saranno persone ancora li che aspettano il treno con il biglietto in mano senza sapere che tutti i giorni passava x andare verso l'alto ma loro aspettavano quello che era gia passato il 9 marzo 2009,okkasione persa ma il treno continua a passare tutti i giorni basta salire x farsi portare verso l'alto
prendete la direzione giusta x banche assicurazioni saipem/eni tutto tranne telefonici(ci mangiano dentro)finmeccanica xche si devono ridurre le spese militari e i troppo piccoli che sono sempre scesi(sono rimbalzi anche grossi ma troppo rischiosi)meglio spmib the best xleveragespmib

Caro MARCO12,
io è tanti anni che seguo il mercato azionario. Ho visto grandi salite e grandi crolli.
E ti posso dire una cosa.
Nella parte terminale dei crolli sono tutti pessimisti e convinti che si debba andare giù ulteriormente.
Nella parte terminale delle salite sono tutti euforici e convinti che si debba andare ancora su.
Scusa se te le dico, ma nel tuo post percepisco quell'euforia del secondo caso. Euforia che mi pensare che è il caso di vendere.

e ora siamo in 3
3 fessi ? :specchio::D
Ora siamo in 4 :D.

Dopo la "zuccata" ai 21000 o, male che vada, un doppio massimo relativo, mi aspetterei un andamento lateral-ribassista, inizialmente non cattivo, ma con partenza ribassista secca tra martedì/mercoledì.

Negli anni passati, verso metà maggio è iniziata spesso una correzione (complici i dividendi). Dopo una cavalcata del 70% non è poi così fuori luogo.

Ovviamente, è solo un'ipotesi, non una certezza. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto