Cugino Bo Forumer attivo 22 Ottobre 2021 #1 Chiedo perchè ho notato, leggendo l'etichetta, che molto scatolame che mangio viene prodotto lì, non so perchè.
Chiedo perchè ho notato, leggendo l'etichetta, che molto scatolame che mangio viene prodotto lì, non so perchè.
Cugino Bo Forumer attivo 22 Ottobre 2021 #3 titano ha scritto: A Trezzano sparano. Clicca per allargare... mai trovato bossoli nelle scatole di fagioli, per ora
titano ha scritto: A Trezzano sparano. Clicca per allargare... mai trovato bossoli nelle scatole di fagioli, per ora
Erminiottone Lufthansameeeehhh 22 Ottobre 2021 #4 Cugino Bo ha scritto: Chiedo perchè ho notato, leggendo l'etichetta, che molto scatolame che mangio viene prodotto lì, non so perchè. Clicca per allargare... Se sono seri? Boh, so che sghignazzano e salutano sempre…
Cugino Bo ha scritto: Chiedo perchè ho notato, leggendo l'etichetta, che molto scatolame che mangio viene prodotto lì, non so perchè. Clicca per allargare... Se sono seri? Boh, so che sghignazzano e salutano sempre…
a323109 Trafficante 22 Ottobre 2021 #5 Cugino Bo ha scritto: mai trovato bossoli nelle scatole di fagioli, per ora Clicca per allargare... E se li trovo me li tengo
Cugino Bo ha scritto: mai trovato bossoli nelle scatole di fagioli, per ora Clicca per allargare... E se li trovo me li tengo
biavo001 Forumer storico 22 Ottobre 2021 #6 Cugino Bo ha scritto: mai trovato bossoli nelle scatole di fagioli, per ora Clicca per allargare... Ma dopo averli mangiati di scoppi se ne sentono
Cugino Bo ha scritto: mai trovato bossoli nelle scatole di fagioli, per ora Clicca per allargare... Ma dopo averli mangiati di scoppi se ne sentono