....A VOLTE ANCHE iL PENSARE DANNEGGIA LA SALUTE!!!!!!

perche' proprio la Norvegia :-?:eek: pensateci rekkie domani ne parliamo con + calma ....mi addentro nella faiga...(vegetazione stagionale del medio adriatico ) :D:D

ciao rekkie ;)

.....ho eiaculato un pò prestino su amd e mu

.....vabbè!! :D

aostano hai ancora FSA?

.....quanto kazzo scrivete?:wall::wall:
...non mi va di leggere tutto....novità oggi?
....bru scopa ancora? frengo e mag si son visti??

zio hai gainato anche oggi?? :up::up:
si sempre dentro ho fatto due swing oggi:D:D:D

poi mi so fatto 14 km in 64 minuti

cenato con petto di pollo con melenzane
4 fette di anans
acqua
caffe

alle 23 due cornetti con nutella:-o

su sky c'era la storia di goldon sacmel e di come son riusciti a creare la crisi
da accapponare la pellw

su sky c'era la storia di goldon sacmel e di come son riusciti a creare la crisi
da accapponare la pellw

Ciao Erry, io, se non lo sai, sono un appassionato di storia economica e per anni mi sono occupato di multinazionali biotech e debito dei paesi poveri.

La crisi attuale viene da lontano, molto lontano. C'è un ottimo film-documentario in materia, fatto veramente bene. Si chiama Inside Job.
Unica pecca del film è il mancato approfondimento della crisi energetica degli anni '70 e la nascita dei petrol-dollari.
Questi perol-dollari hanno creato 2 mostri, dico creato perchè basta documentarsi per capire come fossero intuibili le conseguenze: la finanza "auto-distruttiva" e il debito dei paesi poveri. :)

Per molti il debito dei paesi poveri è semplicemente debito, in realtà è il frutto della corruzione e dei petrol-dollari, ora non se ne parla + ma esiste molta documentazione in merito. ;)

Buon week-end....qui piove :wall::wall::wall:

ama ieri dovevo richiamarti
poi ha chiamato il mondo
me so dimenticato

questo ha dato una spiegazione esaudiente da busch figghio androcchia fino ai giorni nostri

Users who are viewing this thread

Back
Alto