....A VOLTE ANCHE iL PENSARE DANNEGGIA LA SALUTE!!!!!!

ho portato fuori il cane senza guinzaglio zio porco non e' scappato.

sta' bene a casa questo me sa'

devo metterlo a lavorare cosi' se ne va'

che mi racconti?

sono tornato da poco dalle 8 all'una a lavorare zio porco e domani mi sa' che si replica

novita'?

stanno a giocare con il fuoco ... se stanno a giocare la faccia .. e ora non sanno come fare per uscirne fuori senza perderla ...

ma nessuno ci crede .. tireranno fino all'ultimo secondo utile e poi per magia chi cederà di più avrà come scusa quello di essere il salvatore della patria ... e magari essere osannato come martire della patria ...:lol::D

devono assumere qualche politico italiano li gli possiamo dare lezioni a non finire ...:D:wall:

mo me ne vo a dormire domani me tocca lavorare al mare .. ok ok me faccio nu bagno anche per vossia ...:up::D

dimmi la tua sugli usa ..

stanno a giocare con il fuoco ... se stanno a giocare la faccia .. e ora non sanno come fare per uscirne fuori senza perderla ...

ma nessuno ci crede .. tireranno fino all'ultimo secondo utile e poi per magia chi cederà di più avrà come scusa quello di essere il salvatore della patria ... e magari essere osannato come martire della patria ...:lol::D

devono assumere qualche politico italiano li gli possiamo dare lezioni a non finire ...:D:wall:

se capisce un quazzo piluzzo mah. :D

finisce in bordello tutto me sa' :D

non ci rimane che trombare me sa' :up:

soldi varranno un quazzo , case mica te le puoi mangiare :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto