A VOLTE HO IL DUBBIO DI ESSERE NATO NEL PERiODO SBAGLIATO.......

Non fa sesso con la moglie: condannato

Non fai più sesso con tua moglie? Devi risarcirla. In Francia, almeno, funziona così. Un giudice, infatti, ha condannato un uomo a versare alla moglie un risarcimento di 10 mila euro per non aver ottemperato agli obblighi sessuali contratti con il matrimonio. La sentenza, che sta facendo discutere tutto il Paese, è stata emessa dalla Corte d'Appello di Aix-en-Provence. La coppia è sposata da 21 anni, ma negli ultimi anni il matrimonio sarebbe diventato «bianco».

Pur di evitare rapporti con la moglie, l'uomo ne avrebbe inventate di tutti i colori: dai falsi problemi di salute fino alla stanchezza cronica. La moglie, invece, ha cercato in tutti i modi di riaccendere la passione con il padre dei suoi due figli, inutilmente. Così, dopo tanti fallimenti, la signora ha deciso di rivolgersi ai giudici, presentando loro una «prova» inoppugnabile: una lettera con la quale il marito le spiegava di essere troppo stanco per «onorare gli obblighi matrimoniali».

La Corte d'Appello, considerato che l'articolo 1382 del codice civile stabilisce che «ogni persona che produce un danno a un altro soggetto deve riparare tali danni», ha condannato l'uomo al risarcimento. Confermata la condanna di primo grado emessa da un tribunale di Nizza. I giudici, insomma, stanno tutti dalla parte della moglie.


se somigliava ad angelina jolie potevo sacrficarmi:D




robe hai un mp
 
senti, ero nero oggi..e' possibile qualcosa di splendido, per rilassarsi un po'?

confido nel tuo buon gusto che e' molto particolare..:D

due alternative.......

fine.....

1322843597izo4.jpg


....e ruspante .....

1322843635823234494.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto