A VOLTE HO IL DUBBIO DI ESSERE NATO NEL PERiODO SBAGLIATO.......

Crisi: La BCE metterà a disposizione attraverso l'FMI fino a €200 miliardi

La Banca Centrale Europea metterà a disposizione attraverso il Fondo Monetario Internazionale (FMI) prestiti fino a €200 miliardi per i paesi della zona euro in difficoltà. Lo riporta "Bloomberg". Secondo delle indiscrezioni raccolte dall'agenzia di notizie Mario Draghi avrebbe già dato il suo assenso al piano, le trattative si troverebbero però ancora in uno stadio iniziale. La BCE non può concedere direttamente dei prestiti ai paesi dell'UE. La soluzione attraverso l'FMI sarebbe stata concepita soprattutto per aiutare l'Italia e la Spagna. L'istituzione con sede a Washington dovrebbe in seguito controllare la realizzazione delle riforme e dei risparmi da

avrei una nota da scrivere per placare la rabbia ( mi perdoni il padrone di casa)

per che capso mi leggo decine di ana-listi..cioe' gente che lo prende nell'ANO..o lo fa prendere a chi li segue..per poi avere dei dubbi che inficiano il mio operare in borsa

non so..

fine intervento

sorry

grafico tutto quello che e' verde, e' da prendere e sbatterlo nell'ANO di che si presenta come ANA-lista

( se si vuole posto almeno 10 reports ante 28 novembre)

Allegati

• Capture_11.jpg
    Capture_11.jpg
    242,5 KB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Back
Alto