PILU
STATE SERENI
io ho anche i miei soliti problemi bru
non cago ziopork.......neanche coi terremoti![]()
usa il tronco dell'albero dell'avatar .. funzionerà sicuramente ...
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
io ho anche i miei soliti problemi bru
non cago ziopork.......neanche coi terremoti![]()
giocano con il fuoco, possono tutto ma non a rompere i coglioni a chi li paga e non chiede un quazzo....ieri la finanza ha denunciato centinaia di evasori , falsi invalidi e statali col doppio lavoro
......anke loro inveivano contro...il sistema......degli altri.
![]()
mangia kiwi vedrai che rimani sulla tazza 4 ore![]()
vai a correre fatti un danone al mattino e chiama amartia che ti da' il cazzone , poi dovresti risolvere il problema![]()
prova con le fave di fuca. vanno prese via bocca pero'non mi fanno un kaiser
fkl
in inverno non corro.....oggi 100 vasche
che sia il cloro??
non è il tronco.....ci sono io dietro l'alberousa il tronco dell'albero dell'avatar .. funzionerà sicuramente ...![]()
prova con le fave di fuca. vanno prese via bocca pero'![]()
ti ripeto . io parlo di gente che lavora e non riesce a racappezzarsi.
credo di aver detto che qualcuno in qualche fabbrica mi ha detto . mi danno 1300 euri se mi licenzio e trovo qualcosa da fare part time e in nero guadagno di pu'
cioe' voglio dire se lavoro e fatico che cazz_o serve lavora'
occhio che questo concetto e' un concetto da tutelare previo evitare bordello.
se lavoro devo avere il diritto di vivere.
non è il tronco.....ci sono io dietro l'albero![]()
Ma perche' scopri ora che per lavorare devi avere soldiAi camionisti, come agli agricoltori e i pescatori non conviene più lavorare. O meglio possono tentare di farlo ma devono per forza uscire dalle regole (leggi:evadere le tasse, ignorare i regolamenti, non sempre vale la pena). Dunque hanno smesso di lavorare. Non siamo di fronte a persone che protestano e scioperano per difendere lo status quo, qui il decreto liberalizzazioni non c’entra nulla. Siamo di fronte alla naturale reazione di cittadini che non hanno la minima intenzione di fare da schiavi per mantenere un esercito di parassiti.
Le entrate dello stato in questi giorni stanno crollando, e badate bene la colpa è del governo Monti e dei parassiti che esso rappresenta, non degli evasori fiscali o degli speculatori. E’ stata scelta (da MARIO MONTI) la via della leva fiscale anzichè quella del taglio delle spese. Quello cui stiamo assistendo è solo l’antipasto di quanto accadrà nei prossimi mesi quando altre tasse andranno in vigore.
Read more: Se I Produttivi Non Lavorno Più, Che Facciamo: Gli Mandiamo Befera? | Se I Produttivi Non Lavorno Più, Che Facciamo: Gli Mandiamo Befera?