A VOLTE LE COSE SONO PROPRiO COME SEMBRANO,ECCO TUTTO!!!!!!!

Senza Forum mi prende male,zio bestia!!!:wall::wall:
Pensavo di essere solo io ad avere le crisi da astinenza :eek::D
te l'appoggio senza spinta vigorosa... :D:lol::D

ora stanno a smontare pure i download .. mi sa che se continua così vietano anche di mandare a fkl ama.... :lol::D:bow:

domani ci sarà la sorpresa sulla ritenuta regionale irpef ... si paga anche tutto il 2011 ... una cosa anti costituzionale ... ma in itaglia tutto è possibile ..:specchio::specchio::wall::wall::wall::wall::wall:
Anche il taglio dei loro stipendi era anticostituzionale... infatti non l'hanno fatto ..... LORO :wall::wall::wall::wall:
oggi ho sentito inflazione al 3.3 e aumenti stipendi al 1.3 o 1.5 % ... ce stanno a lasciare senza mutande .. ora su la 7 il pirla che aveva chiamato sfigati chi si laurea dopo i 28 anni ha detto che non ci sono soldi neanche per i prestiti d'onore .. ma ci saranno sicuramente per gli f35 per le maserati dell'esercito e per le 600 mila auto blu .. possibile che nessuno abbia le palle per spakkare il kulo in diretta a qs 4 teste di kazzo ?

va beh almeno un bel vfk glielo posso dire ?:wall:
Però oggi al tg: "rivoluzione nella sanità":eek:... ho pensato: finalmente eliminano qualche spreco:-o. Macchè: aumentano dai 65 ai 70 anni l'esenzione ticket e diminuiscono il valore del reddito in base al quale si ha diritto all'esenzione. :-o vfk con affetto :wall::wall:
Praticamente le esenzioni saranno maggiormente a carico della classe media, invece che dello stato.:wall::wall:
Benzina, sigarette, irpef, sanità ... c'era bisogno di studiare alla bocconi sino a 30 anni per sfornare tutta questa saggezza :wall::wall: rivfk :-o

volevo solo appoggiare con forza la tua tesi :-o:cool::D
w l'evasione fiscale dei sciacalli sanguisuga :D

se posso li fotto e siccome mi han fottuto 28 anni versati il compenso e' piu' basso dei km :d: sempre ormai :d:

e poi facciano pure accertamenti da 1,29 euri :d: pezzenti :d:

Ultima modifica:

Anche il taglio dei loro stipendi era anticostituzionale... infatti non l'hanno fatto ..... LORO :wall::wall::wall::wall:

Però oggi al tg: "rivoluzione nella sanità":eek:... ho pensato: finalmente eliminano qualche spreco:-o. Macchè: aumentano dai 65 ai 70 anni l'esenzione ticket e diminuiscono il valore del reddito in base al quale si ha diritto all'esenzione. :-o vfk con affetto :wall::wall:
Praticamente le esenzioni saranno maggiormente a carico della classe media, invece che dello stato.:wall::wall:
Benzina, sigarette, irpef, sanità ... c'era bisogno di studiare alla bocconi sino a 30 anni per sfornare tutta questa saggezza :wall::wall: rivfk :-o

:eek::eek:...alla Bocconi no...ma essere svincolati dai clientelismi elettorali x prendere decisioni serie...si; è facile giudicare il lavoro altrui:(dimenticando che nessun partito avrebbe preso queste misure draconiane...x paura di inimicarsi gli elettori....Mario di certo non ha questo fardello.;)

mangiato pesante ? :D:D

ripeto mi sa che si sta formando un fronte di protesta .. un'inizio di aggregazione ... qs è buona cosa ...

e comunque fkl pure a te ... :D:lol::bow:

stasera santoro merita un oscar... per quello che trasmette.. ci vorrebbe una trasmissione anche per grillo e forse partirebbe davvero la spallata decisiva ... zamparini un grande...

[/SIZE]

:eek::eek:...alla Bocconi no...ma essere svincolati dai clientelismi elettorali x prendere decisioni serie...si; è facile giudicare il lavoro altrui:(dimenticando che nessun partito avrebbe preso queste misure draconiane...x paura di inimicarsi gli elettori....Mario di certo non ha questo fardello.;)
il mario non ha tagliato un'emerito cazz_o di quello che sono i privilegi.

1)licenziare i dipendenti pubblici come tutti i lavoratori normali
2) tagliare costo della politica tagliare e tagliare ancora
3)liberalizzare ma con la vera liberazzione
4 abbattimento della pressione fiscale a 40% massimo
5) finanziare idee
e ancora ancora :D

il mario non ha tagliato un'emerito cazz_o di quello che sono i privilegi.

1)licenziare i dipendenti pubblici come tutti i lavoratori normali
2) tagliare costo della politica tagliare e tagliare ancora
3)liberalizzare ma con la vera liberazzione
4 abbattimento della pressione fiscale a 40% massimo
5) finanziare idee
e ancora ancora :D

UNLUI PRESIDENT ...!!! :eek: FKL PURE A TE :D:lol::D:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto