DANY1969
Forumer storico
Pensavo di essere solo io ad avere le crisi da astinenzaSenza Forum mi prende male,zio bestia!!!
Anche il taglio dei loro stipendi era anticostituzionale... infatti non l'hanno fatto ..... LOROte l'appoggio senza spinta vigorosa...
ora stanno a smontare pure i download .. mi sa che se continua così vietano anche di mandare a fkl ama....
domani ci sarà la sorpresa sulla ritenuta regionale irpef ... si paga anche tutto il 2011 ... una cosa anti costituzionale ... ma in itaglia tutto è possibile ..
Però oggi al tg: "rivoluzione nella sanità"... ho pensato: finalmente eliminano qualche spreco. Macchè: aumentano dai 65 ai 70 anni l'esenzione ticket e diminuiscono il valore del reddito in base al quale si ha diritto all'esenzione. vfk con affettooggi ho sentito inflazione al 3.3 e aumenti stipendi al 1.3 o 1.5 % ... ce stanno a lasciare senza mutande .. ora su la 7 il pirla che aveva chiamato sfigati chi si laurea dopo i 28 anni ha detto che non ci sono soldi neanche per i prestiti d'onore .. ma ci saranno sicuramente per gli f35 per le maserati dell'esercito e per le 600 mila auto blu .. possibile che nessuno abbia le palle per spakkare il kulo in diretta a qs 4 teste di kazzo ?
va beh almeno un bel vfk glielo posso dire ?
Praticamente le esenzioni saranno maggiormente a carico della classe media, invece che dello stato.
Benzina, sigarette, irpef, sanità ... c'era bisogno di studiare alla bocconi sino a 30 anni per sfornare tutta questa saggezza rivfk