A VOLTE L'UOMO INCIAMPA NELLA VERITA', MA NELLA MAGGIOR PARTE DEi CASI, SI RIALZA E (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Monti: vedrei bene la Bonino al Quirinale. Poi esalta Bersani e corteggia Grillo

Poi Monti cambia idea: sul Colle ancora Napolitano

Non Emma Bonino ma di nuovo Giorgio Napolitano. Ospite di Repubblica tv Monti spiega che per la presidenza della Repubblica tifa per una riconferma dell’attuale capo dello Stato. "Bonino - ha osservato il premier - non è la mia candidata. Io un candidato l’ho, non è una donna e conosce bene quel palazzo dove ha esercitato la funzione di presidente della Repubblica per sette anni. Può sembrare una persona anziana ma sappiamo tutti che non lo è: con vera gioia rivoterei Giorgio Napolitano. Poi - ha proseguito Monti - mi è stato chiesto, "ma lei sarebbe a favore di una donna?", ed io ho risposto certo. Direi che anzi, se il mio candidato non fosse Napolitano, quello di una donna sarebbe un segnale di valorizzazione della donna senza la quale l’economia non va da nessuna parte. Poi stamattina mi è stato chiesto cosa penso di Emma Bonino e io ho detto che penso molto bene, è stata mia collega per cinque anni a Bruxelles. E qualcuno ha titolato Monti candida Bonino. Non è così: io candido Napolitano".
 

DANY1969

Forumer storico
Mi ha telefonato una tipa dicendomi che ad aprile scadono i fondi europei per l'installazione dei pannelli fotovoltaici (non sono i contributi con i quali ti rimborsano il 55% della spesa) e che, se ne usufruissi, potrei installarli a costo ZERO :eek::eek::eek:
Vista la sua insistenza ad un certo punto le ho detto che sono molto scettica e che mi hanno insegnato che nessuno ti regala niente :-o...
mi ha sbattuto il telefono in faccia... e pensare che non l'ho fatto subito io per non sembrare maleducata :rolleyes:.

Siete a conoscenza di questi fondi? Se fossero davvero a costo zero... perchè non ci sono tutti i tetti d'Europa ricoperti di pannelli :mmmm:

P.S. tra l'altro... com'è che ho dato l'adesione affinchè nessuno potesse fare pubblicità o promozioni via telefono... e invece continuano a rompermi le scatole? :mmmm::wall::wall:
 

Giannigas

Forumer storico
Mi ha telefonato una tipa dicendomi che ad aprile scadono i fondi europei per l'installazione dei pannelli fotovoltaici (non sono i contributi con i quali ti rimborsano il 55% della spesa) e che, se ne usufruissi, potrei installarli a costo ZERO :eek::eek::eek:
Vista la sua insistenza ad un certo punto le ho detto che sono molto scettica e che mi hanno insegnato che nessuno ti regala niente :-o...
mi ha sbattuto il telefono in faccia... e pensare che non l'ho fatto subito io per non sembrare maleducata :rolleyes:.

Siete a conoscenza di questi fondi? Se fossero davvero a costo zero... perchè non ci sono tutti i tetti d'Europa ricoperti di pannelli :mmmm:

P.S. tra l'altro... com'è che ho dato l'adesione affinchè nessuno potesse fare pubblicità o promozioni via telefono... e invece continuano a rompermi le scatole? :mmmm::wall::wall:
:rolleyes:
 

Giannigas

Forumer storico
Dany la gente fa sempre la furba (che nervi).
Guarda cosa mi scriveva prorpio ieri un mio amico

Comprato buono per imbiancatura 50mq su groupon. viene l'imbianchino a fare il sopralluogo. gli chiedo di imbiancarmi soltanto la cucina, ben 10mq. mi chiede un extra perché deve dare l'antifumo: 240 euro (oltre ai 100 che ho già pagato, per 5 volte la superficie che gli ho chiesto di verniciare...). Ma il bello deve ancora venire: mi SCRIVE su carta un preventivo con l'indicazione di 240 euro CON FATTURA o 180 SENZA FATTURA! NERO SU BIANCO!!! che dite, chiamo subito la finanza e rinuncio a farmi imbiancare la cucina, o gli dico che gli conviene imbiancarmi la cucina senza extra, e poi magari passo lo stesso il preventivo alla finanza? quanto mi fa incazzare la gente che pensa di potermi prendere per scemo....

:rolleyes::rolleyes::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto