A VOLTE L'UOMO INCIAMPA NELLA VERITA', MA NELLA MAGGIOR PARTE DEi CASI, SI RIALZA E (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
a gentile richiesta del traghettatore :-o x attaccarsi alle accise deve essere anche un bel pendolare :D

si avvisano i naviganti che il sottoscritto aprira' a breve una rubrica :-o come fare&disfare il proprio voto :D ho contatti con il sito "al femminile" :help:
 

Allegati

  • accise.jpg
    accise.jpg
    928,6 KB · Visite: 104

Caront€

Succube a prescindere!
a gentile richiesta del traghettatore :-o x attaccarsi alle accise deve essere anche un bel pendolare :D

si avvisano i naviganti che il sottoscritto aprira' a breve una rubrica :-o come fare&disfare il proprio voto :D ho contatti con il sito "al femminile" :help:

mbe..
vedi che Mortimer è uguale agli altri...:D:D:D
 

DANY1969

Forumer storico
Oooooooooooooooooooooo... incredibile :eek:, Mi ha appena telefonato un'altra tipa, di un'altra ditta, dicendomi le stesse cose di prima :wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Mi ha telefonato una tipa dicendomi che ad aprile scadono i fondi europei per l'installazione dei pannelli fotovoltaici (non sono i contributi con i quali ti rimborsano il 55% della spesa) e che, se ne usufruissi, potrei installarli a costo ZERO :eek::eek::eek:
Vista la sua insistenza ad un certo punto le ho detto che sono molto scettica e che mi hanno insegnato che nessuno ti regala niente :-o...
mi ha sbattuto il telefono in faccia... e pensare che non l'ho fatto subito io per non sembrare maleducata :rolleyes:.

Siete a conoscenza di questi fondi? Se fossero davvero a costo zero... perchè non ci sono tutti i tetti d'Europa ricoperti di pannelli :mmmm:

P.S. tra l'altro... com'è che ho dato l'adesione affinchè nessuno potesse fare pubblicità o promozioni via telefono... e invece continuano a rompermi le scatole? :mmmm::wall::wall:
sempre la solita madeucata:lol::lol::lol: se vuoi ti vendo io un po di corrente me la paghi 0.15 kw il prezzo è bono, adesso ti risponde val lui è il tecnico del settore io sono un povero produttore da 7500 kw l'anno:bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto