A VOLTE Mi VENGONO IN MENTE DELLE COSE CON CUI NON SONO AFFATTO......

olly®

DIO E'DONNA!!!
....d'accordo!!:D:D:D:D:DFamiglia fetida e schifosa buongiorno!!!:D:D:DGiornata da IT forum,vado vedere in faccia quei cani morti che cercano di intortarti con i loro prodotti!!Chissà se gli dirò che sono OLLY se mi prenderanno a zampate in culo??:D:D:D:D:DOttima la chiusura degli altri americani morti,ma sembra che i volumi,quì e la,siano già estivi!!!Credo che oggi,a metà mattinata si possa ricominciare a scendere,ma un superamento di 7400 del Dax su frame orario,cambierebbe totalmente tutto e poi sarebbero cazzi per chi è short!Occhio alle banche,sono mosce come il pisello vostro,quello di Platano in particolare:D:D:D:Ded è stato approvato anche l'ADC i Banca Intesa,fuochi d'artificio quindi!!Testine di cazzzo,se mi aggiornerete con dei valori,mi fareste un favore,altrimenti vi mando a fare in culo e mi metto al sole anzichè andare in fiera....perchè domani ci sarà il sole!!:D:D:D:D

Allegati

• 13052791462811.jpg
    13052791462811.jpg
    248 KB · Visite: 210
Pensa le stronzate successive.......scritte e lette!!!:D:D:D

embè però è il 3d più forte che c'è stà......eddai mica si può stare tutto il giorno davanti al pc senza rilassarsi un attimo sparando qualche caxxata......:-o

ps. tu dirai.....si ma è il "qualche" che viene schtravolto e moltiplicato....:D

gio' se provi ora a fare un pesaro milano in due ore non ti ritrovi a SAN BABILA ma a SAN VITTORE . sempre di santi parliamo comunque:d:

embè però è il 3d più forte che c'è stà......eddai mica si può stare tutto il giorno davanti al pc senza rilassarsi un attimo sparando qualche caxxata......:-o

ps. tu dirai.....si ma è il "qualche" che viene schtravolto e moltiplicato....:D

come si legge sta parola che hai scritto?:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto