max54 attenti alle penne 8 Luglio 2022 #52 per cui fai lo scemo in chat ma anche sull'isola, vai a prendere per il qulo gli amici tuoi
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Luglio 2022 #53 max54 ha scritto: per cui fai lo scemo in chat ma anche sull'isola, vai a prendere per il qulo gli amici tuoi Vedi l'allegato 665493 Clicca per allargare... Ollapeppa che interpretazione il nostro max. Premio oscar.
max54 ha scritto: per cui fai lo scemo in chat ma anche sull'isola, vai a prendere per il qulo gli amici tuoi Vedi l'allegato 665493 Clicca per allargare... Ollapeppa che interpretazione il nostro max. Premio oscar.
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Luglio 2022 #54 max54 ha scritto: per cui fai lo scemo in chat ma anche sull'isola, vai a prendere per il qulo gli amici tuoi Vedi l'allegato 665493 Clicca per allargare... ora tutti sanno che ti ho mandato a fangala, sei felice?
max54 ha scritto: per cui fai lo scemo in chat ma anche sull'isola, vai a prendere per il qulo gli amici tuoi Vedi l'allegato 665493 Clicca per allargare... ora tutti sanno che ti ho mandato a fangala, sei felice?
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Luglio 2022 #55 score and Jones ha scritto: Ollapeppa che interpretazione il nostro max. Premio oscar. Clicca per allargare... dici che sta recitando? ormai non riesco a capire quando finge o fa sul serio. impressionante
score and Jones ha scritto: Ollapeppa che interpretazione il nostro max. Premio oscar. Clicca per allargare... dici che sta recitando? ormai non riesco a capire quando finge o fa sul serio. impressionante
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Luglio 2022 #56 rikirix ha scritto: dici che sta recitando? ormai non riesco a capire quando finge o fa sul serio. impressionante Clicca per allargare... Recita, e anche bene. La parte dello scemo poi è da oscar.
rikirix ha scritto: dici che sta recitando? ormai non riesco a capire quando finge o fa sul serio. impressionante Clicca per allargare... Recita, e anche bene. La parte dello scemo poi è da oscar.
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Luglio 2022 #57 score and Jones ha scritto: Recita, e anche bene. La parte dello scemo poi è da oscar. Clicca per allargare... azz, penattimo ho creduto che fosse scemo per davvero. bravo bis 2 oscar non uno
score and Jones ha scritto: Recita, e anche bene. La parte dello scemo poi è da oscar. Clicca per allargare... azz, penattimo ho creduto che fosse scemo per davvero. bravo bis 2 oscar non uno
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Luglio 2022 #58 rikirix ha scritto: azz, penattimo ho creduto che fosse scemo per davvero. bravo bis 2 oscar non uno Clicca per allargare... Scherzi??!! Non è scemo, ma recita la parte. Sempre. 24 su 24.
rikirix ha scritto: azz, penattimo ho creduto che fosse scemo per davvero. bravo bis 2 oscar non uno Clicca per allargare... Scherzi??!! Non è scemo, ma recita la parte. Sempre. 24 su 24.
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Luglio 2022 #59 score and Jones ha scritto: Scherzi??!! Non è scemo, ma recita la parte. Sempre. 24 su 24. Clicca per allargare... io capisco che è serio quando inizia a postare grafici, li si vede che non sta scherzando.
score and Jones ha scritto: Scherzi??!! Non è scemo, ma recita la parte. Sempre. 24 su 24. Clicca per allargare... io capisco che è serio quando inizia a postare grafici, li si vede che non sta scherzando.