A2a (A2A) A2a trading ed operatività giornaliera e settimanale (1 Viewer)

SEE FU

Forumer storico
A2A.JPG


Ideuzza per tomorrow.

A2A è una altro triangolino ascendente. Sopra la resistenza bleu a 1,195 si va diritti a 1,30.

Per questo trade lo stop loss è sotto il supporto inclinato nero.

Che ne dite?

A2A.JPG
 

SL66

oggi è un altro giorno
19:31:50 A2A: PRESENTATO A REGISTRO IMPRESE PROGETTO SCISSIONE EON PRODUZIONE

(ASCA) - Roma, 16 apr - Oggi, in esecuzione dell'accordo sottoscritto il 16 giugno 2008 da A2A, Acciona, Enel, E.ON, Endesa, Endesa Europa ed Endesa Italia (ora E.ON Produzione), e' stato presentato, presso il registro delle imprese di Roma e Brescia, il progetto di scissione di E.ON Produzione. Lo rende noto A2A in un comunicato. Nel contesto di tale procedimento di scissione, e' previsto che vengano trasferiti alla societa' beneficiaria della scissione (un veicolo interamente partecipato da A2A) la centrale termoelettrica di Monfalcone ed il nucleo idroelettrico della Calabria, oltre alle relative attivita' e passivita', a fronte della cancellazione della partecipazione del 20% detenuta da A2A in E.ON Produzione. La capacita' attuale della centrale termoelettrica di Monfalcone e' di circa 1000 MW, mentre la capacita' attuale del nucleo idroelettrico della Calabria e' di circa 500 MW. Per effetto dell'operazione di scissione, la capacita' di generazione che sara' gestita dal gruppo A2A sara' di circa 5700 MW, di cui circa 1400 MW da fonte idroelettrica. Si prevede che il procedimento di scissione si concluda entro il primo luglio. com-sen/mcc/ss
 

Sir Green

Forumer storico
Ciao Se Fu

la sto seguendo anch'io stop alla perdita della mm25 (1.126)
inserisco grafico
1239955337a2a.gif

buoni i volumi
saluti
green
 

carpe diem

Banned
Trovo molto interessante l' A.T. di SEE FU ma in questo momento la resistenza più ostica da superare è 1,20 e non 1,195
 

carpe diem

Banned
Un grazie a SEE FU per la segnalazione ho fatto un trade veloce e ho preferito chiudere oggi la posizione vista la difficoltà nel superare 1,20
 

SEE FU

Forumer storico
A2A.JPG


.... mi sa tanto che hai fatto male a chiudere la posizione su A2A.
Guarda i volumi sulla candela odierna. Un significato ce l'avranno......

A2A.JPG
 

SEE FU

Forumer storico
Sembrerebbe una candela di acquisto in uscita da un box di oscillazione.

Però in genere quel tipo di candele sono delle "long white" mentre questa ha un body piuttosto piccolo.

Non vorrei che fosse un top. Staremo a vedere lunedì
 

carpe diem

Banned
Sembrerebbe una candela di acquisto in uscita da un box di oscillazione.

Però in genere quel tipo di candele sono delle "long white" mentre questa ha un body piuttosto piccolo.

Non vorrei che fosse un top. Staremo a vedere lunedì

Proprio per questo ho preferito chiudere in gain e rimandare tutto a lunedì
comunque vada GRAZIE
 

SEE FU

Forumer storico
Si ma le candele del tipo "spinning top" con volumi altissimi si ha dopo un grande rialzo. E questa non è salita per niente.
Quindi non credo sia un top.

Secondo me sta bollendo sotto qualcosa su A2A.
 

Users who are viewing this thread

Alto