A2a (A2A) A2a trading ed operatività giornaliera e settimanale (1 Viewer)

legtrader

Nuovo forumer
entrato sulla rottura del box...sono ancora dentro ma con molti dubbi ...mi sa che molti dei volumi che si vedono sono sul rientro dalla rottura...il che puzza di trabocchetto!
 

Cikko1988

Nuovo forumer
ciao a tutti...io sono della concorrenza...(forum di finanzaonline) ma sono iscritto anche a questo forum...sto seguendo il titolo e anche secondo me c'è qualcosa sotto...

A2A.png
 

SL66

oggi è un altro giorno
uscito da A2A a 1.20 aspetto una conferma per rientrare a 1.195/1.20.........
uscito perchè in gain e perchè non mi è piaciuto il rintracciamento dai massimi di venerdi, come voi penso che qualcosa c'è sotto.......................quindi
attendo....attendo................attendo............... si può sempre rientrare
ma complimenti SEE FU x l'ottima segnalazione.............dimenticavo, complimenti anche x CRED. ART.:up::up:
 

76felix

Moderatore
LE MANI FORTI SONO SUL TITOLO...

IN OGNI CASO PENSO KE QUALKE MOVIMENTO STRANO FACCIA...

credo che al momento dello storno sull' SPMIB

A2A IN CONTROTENDENZA

vediamo la sett. prox.

Felix..
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
A2A + CRA.JPG


Grazie ancora per i complimenti.

Allora:

A2A: io la candela di ieri la interpeto come un segnale di acquisto. Il segnale si è avuto alla chiusura al rialzo sopra il triangolo definito dalle rette bleu e nera. Il primo target rialzista è 1,30 (va detto che, per essere una candela di rottura ha un body piuttosto piccolo). Per chi vuole essere prudente consiglio di utilizzare la retta di supporto nera come livello di stop-loss.

CREDITO ARTIGIANO: questo titolo ha chiuso un doppio minimo sopra i 2,08. Il primo target del doppio minimo è circa 2,30. L'ultimo prezzo del titolo è 2,25 ed ha fatto una candela del tipo "hanging man" (ribassista) ma di colore verde.
Ora nella prossima settimana mi aspetto che i mercati saranno negativi. Tuttavia il prezzo di questo titolo dovrebbe resistere abbastanza bene perchè si avvicina il dividendo (0,153 il 27 aprile).

A2A + CRA.JPG
 

giuppo50

giuppe
tra A2A e CRA ?

Vedi l'allegato 13530



A2A: io la candela di ieri la interpeto come un segnale di acquisto.
CREDITO ARTIGIANO: questo titolo ha chiuso un doppio minimo sopra i 2,08. (0,153 il 27 aprile).


Innanzi tutto complimenti vivissimi per la analisi lucida ed esauriente.
ti chiedo, dovendo agire in una unica direzione, quale ritieni più probabile e profiqua? Ti ringrazio per la risposta.
Un cordiale saluto. Giuseppe :-o
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Non so esattamente cosa intendi con la frase

"dovendo agire in una unica direzione, quale ritieni più probabile e profiqua?"


Le strategie di investimento vanno elaborate giorno per giorno, seguendo il mercato.

Ti do un consiglio: studiati l'A.T., ed in particolare il candlestick. Ci sono anche dei siti web dove puoi trovari dei manuali gratuiti che insegnano queste tecniche.

;) ;) ;) ;) ;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao see fu , pensi che si possa iniziare ad accumulare..................visto ho fatto bene venerdi a cederlo...........
io un cippetto lo inserisco a 1.165;)
 

Users who are viewing this thread

Alto