Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A2a (A2A)A2a trading ed operatività giornaliera e settimanale
entrato sulla rottura del box...sono ancora dentro ma con molti dubbi ...mi sa che molti dei volumi che si vedono sono sul rientro dalla rottura...il che puzza di trabocchetto!
ciao a tutti...io sono della concorrenza...(forum di finanzaonline) ma sono iscritto anche a questo forum...sto seguendo il titolo e anche secondo me c'è qualcosa sotto...
uscito da A2A a 1.20 aspetto una conferma per rientrare a 1.195/1.20.........
uscito perchè in gain e perchè non mi è piaciuto il rintracciamento dai massimi di venerdi, come voi penso che qualcosa c'è sotto.......................quindi
attendo....attendo................attendo............... si può sempre rientrare
ma complimenti SEE FU x l'ottima segnalazione.............dimenticavo, complimenti anche x CRED. ART.
A2A: io la candela di ieri la interpeto come un segnale di acquisto. Il segnale si è avuto alla chiusura al rialzo sopra il triangolo definito dalle rette bleu e nera. Il primo target rialzista è 1,30 (va detto che, per essere una candela di rottura ha un body piuttosto piccolo). Per chi vuole essere prudente consiglio di utilizzare la retta di supporto nera come livello di stop-loss.
CREDITO ARTIGIANO: questo titolo ha chiuso un doppio minimo sopra i 2,08. Il primo target del doppio minimo è circa 2,30. L'ultimo prezzo del titolo è 2,25 ed ha fatto una candela del tipo "hanging man" (ribassista) ma di colore verde. Ora nella prossima settimana mi aspetto che i mercati saranno negativi. Tuttavia il prezzo di questo titolo dovrebbe resistere abbastanza bene perchè si avvicina il dividendo (0,153 il 27 aprile).
A2A: io la candela di ieri la interpeto come un segnale di acquisto. CREDITO ARTIGIANO: questo titolo ha chiuso un doppio minimo sopra i 2,08. (0,153 il 27 aprile).
Innanzi tutto complimenti vivissimi per la analisi lucida ed esauriente. ti chiedo, dovendo agire in una unica direzione, quale ritieni più probabile e profiqua? Ti ringrazio per la risposta. Un cordiale saluto. Giuseppe
"dovendo agire in una unica direzione, quale ritieni più probabile e profiqua?"
Le strategie di investimento vanno elaborate giorno per giorno, seguendo il mercato.
Ti do un consiglio: studiati l'A.T., ed in particolare il candlestick. Ci sono anche dei siti web dove puoi trovari dei manuali gratuiti che insegnano queste tecniche.
ciao see fu , pensi che si possa iniziare ad accumulare..................visto ho fatto bene venerdi a cederlo...........
io un cippetto lo inserisco a 1.165