a323109 - Heavy Industries Ltd

a323109

Trafficante

Allegati

• WhatsApp Image 2023-07-06 at 17.48.07.jpeg
    WhatsApp Image 2023-07-06 at 17.48.07.jpeg
    232,8 KB · Visite: 61
  • WhatsApp Image 2023-07-06 at 17.48.16.jpeg
    WhatsApp Image 2023-07-06 at 17.48.16.jpeg
    176,4 KB · Visite: 62
  • WhatsApp Image 2023-07-06 at 18.06.17.jpeg
    WhatsApp Image 2023-07-06 at 18.06.17.jpeg
    120,8 KB · Visite: 61
Ottimo...!!! ;)

Ti seguo... anche io ho appena ultimato un lavoro da fabbro... ci ho lavorato da domenica scorsa...!!! Da domani si passa ai cicli di verniciatura, a seguire la cablatura...!!! ;)

P.S. Occhio agli occhi quando tagli metalli o smerigli... io sono passato due volte al pronto soccorso oftalmico per farmi levare le microschegge di ferro conficcate nella cornea...!!! Gli occhiali protettivi sempre... anche se certe volte danno fastidio...!!!

Ottimo...!!! ;)

Ti seguo... anche io ho appena ultimato un lavoro da fabbro... ci ho lavorato da domenica scorsa...!!! Da domani si passa ai cicli di verniciatura, a seguire la cablatura...!!! ;)

P.S. Occhio agli occhi quando tagli metalli o smerigli... io sono passato due volte al pronto soccorso oftalmico per farmi levare le microschegge di ferro conficcate nella cornea...!!! Gli occhiali protettivi sempre... anche se certe volte danno fastidio...!!!
azz, si accende la sfida :d:
non siamo a livello di Musk - Zuckerberg ma poco ci manca :eeh:

P.S.
l'ho notato anch'io, gli occhiali quando si fanno scintille sono assolutamente necessari

Adesso per un poco sono fermo. Aspetto che mi arrivino 2 Verghe di tubo quadro zincato da 3 metri che ho ordinato. Poi li saldo agli angolari che ho creato, e il telaio è fatto. La bulloneria mi è già arrivata.

È vero degli occhiali, anche sono andato una volta a farmi levare delle schegge. È che al lavoro sono costretto a usare tutto, almeno a casa salto qualche protezione...una specie di vendetta.

Screenshot_20230708_131823_Amazon Shopping.jpg

Ultima modifica:
Adesso per un poco sono fermo. Aspetto che mi arrivino 2 Verghe di tubo quadro zincato da 3 metri che ho ordinato. Poi li saldo agli angolari che ho creato, e il telaio è fatto. La bulloneria mi è già arrivata.

È vero degli occhiali, anche sono andato una volta a farmi levare delle schegge. È che al lavoro sono costretto a usare tutto, almeno a casa salto qualche protezione...una specie di vendetta.

Vedi l'allegato 713446
tesoro non è che ti avanza qualche w.e.libero che ho un paio di lavoretti facili per te :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto