a323109 - Heavy Industries Ltd

Adesso per un poco sono fermo. Aspetto che mi arrivino 2 Verghe di tubo quadro zincato da 3 metri che ho ordinato. Poi li saldo agli angolari che ho creato, e il telaio è fatto. La bulloneria mi è già arrivata.

È vero degli occhiali, anche sono andato una volta a farmi levare delle schegge. È che al lavoro sono costretto a usare tutto, almeno a casa salto qualche protezione...una specie di vendetta.

Vedi l'allegato 713446

Ma dalle tue parti non c'è un grossista rivenditore di verghe...??? Le pagheresti MOLTO MOLTO meno...!!! ;)

Le mie produzioni vanno da medio grandi strutture a semplici squadrette su misura millimetrica... tipo questa. E' richiesta precisione diciamo decimillimetrica, per centrare correttamente fori e quant'altro. Tutto sommato, per essere lavori manuali e non industriali, sono piuttosto precisi.

1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG

5.JPG

6.JPG

In pratica avevo bisogno di fissare una scatola di derivazione stagna in alluminio in una certa posizione con dei vincoli dimensionali... dovevo crearmi una particolare squadretta su misura per poter sospendere questa scatola di derivazione in un contesto dove non potevo ancorarla a pareti o supporti capienti in dimensioni. Ecco nata la soluzione, la si ancora al poco spazio che c'è, è un buon prodotto.

La mia fortuna... e l'aveva anche mia nonna che leggeva i giornali a 95 anni senza occhiali... è che sono miope tuttavia da vicino coll'avanzare dell'età... tolgo gli occhiali perchè vedo perfettamente e nitidamente. Una grande fortuna, non avere bisogno di occhiali per vedere particolari da vicino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto