Arena (ARE) AAA........CERCASI VERITA' (1 Viewer)

Yoghi

aridaje.........
smeraldo ha scritto:
Stiamo arrivando al dunque, leggo tante supposizioni e poche verità.
Vi posso dire che il gelato è in cassaforte, l'azienda non ha alcuna intenzione di vendere i gioielli di famiglia, semmai dismettere ciò che non è redditizio come già avvenuto per panidea, accordi commerciali sono vicini e aspettiamo notizie a breve, il titolo è debole perchè in lettera c'è il DDD CON ARENA HOLDING, a breve vedrete che la consob mi darà ragione......... :rolleyes:

P.S Se il DDD vende sotto il prezzo d'opa vuol dire semplicemente una cosa che ciò che ci smena ora se lo riprende con gli interessi dopo quando il valore di ronca/arena si raddoppierà target a sei mesi 1€ TONDO! :p :love:

mah!!

ricpast

Sono un tipo serio
già.

smeraldo dovresti per lo meno dire quali sono le tue fonti per esprimere giudizi così certi che, alla realtà dei fatti (mi riferisco alla dismissione dei gelati), si sono rilevati completamente errati.

Solo per completezza e senza acredine alcuna da parte mia.
:)

smeraldo

Forumer attivo
ricpast ha scritto:
già.

smeraldo dovresti per lo meno dire quali sono le tue fonti per esprimere giudizi così certi che, alla realtà dei fatti (mi riferisco alla dismissione dei gelati), si sono rilevati completamente errati.

Solo per completezza e senza acredine alcuna da parte mia.
:)
oggi ho avuto una bella giornata piena di lavoro, Il titolo del post è chiaro a tutti, volevo dire solo una cosa: dal 2003 ad oggi mf o finanza e mercati non ci hanno preso mai una volta......., se poi questa sarà la prima mi adeguerò alla decisione di DDD CHE PROBABILMENTE VEDENDO IL TITOLO ALLA BERLINA NELL'ULTIMA OTTAVA AVRA' SVENATO IL FONDO AMERICANO E DECISO BENE DI INCASSARE QUATTRINI FRESCHI E SONTUOSI PER 150ML, DICO SONTUOSI, SOLO IL GELATO VENDUTO 2.5 RISPETTO AL PREZZO DELL'OPA A 0.486, DEBITI ESTINTI E A QUEL PUNTO IMMAGINO NUOVE ACQUISIZIONI NEL PROX FUTURO CHIUSA la trasmissione FINO A LUNEDI' FATE VOI IN EURI........... I CONTI CMQ VADA STA FACCENDA....................DI QUANTO SI VALE. :rolleyes:

ricpast

Sono un tipo serio
smeraldo ha scritto:
il mercato non si muove indi per cui la notizia e solo un rumors, almeno per ora :lol:

:rolleyes:

*Roncadin: conferma trattative con Oak Tree
24/10/05 11.20.42
SCB ITNS N/HOT

(segue)

MF-DJ NEWS
2411:20 ott 2005

ricpast

Sono un tipo serio
precisamente:

Roncadin, in corso trattative con Oak Tree per cessione di una divisione
(24/10/2005 11.32.47)

MILANO (Finanza.com) - Roncadin ha confermato che sono in corso trattative con il fondo di private equity Oak Tree per la cessione di una divisione del gruppo. La comunicazione è avvenuta in risposta alle indiscrezioni stampa del weekend circa l'imminente cessione della divisione gelati a Oak Tree per circa 150 milioni di euro

http://www.finanza.com/News/{4F4B5C54-4CF8-4C2D-A83E-F29D7D704219}.asp

smeraldo

Forumer attivo
ricpast ha scritto:
precisamente:

Roncadin, in corso trattative con Oak Tree per cessione di una divisione
(24/10/2005 11.32.47)

MILANO (Finanza.com) - Roncadin ha confermato che sono in corso trattative con il fondo di private equity Oak Tree per la cessione di una divisione del gruppo. La comunicazione è avvenuta in risposta alle indiscrezioni stampa del weekend circa l'imminente cessione della divisione gelati a Oak Tree per circa 150 milioni di euro

http://www.finanza.com/News/{4F4B5C54-4CF8-4C2D-A83E-F29D7D704219}.asp
al momento nessuna conferma anche sul lato della quotazione del titolo sulle notizie stampa, cmq se DDD ha veramente deciso di vendere il gelato dopo panidea, la società sarà veramente smembrata e svuotata del suo contenuto essenziale, certo che 150.000.000,00 non sono noccioline, adesso io non so se Arena sia costretta a vendere il gelato ma se la vendita verrà perfezionata credo con molta probabilità che Roncadin finirà un'altra volta per essere opata, a meno che non si proceda all'adc e poi a nuovi businnes con nuove acquisizioni :-?

chagans

Banned
Io sinceramente non comprendo perchè parliate di opa...

A DDD ronca (anche se svuotata dei vecchi asset) serve per avere arena quotata.

Cosa gliene fregherebbe di fare un'opa su quel poco che è rimasto di ronca essendo poi costretto a delistarla con una residuale (superando facilmente il 90%)??

Mi spiegate il motivo?

smeraldo

Forumer attivo
chagans ha scritto:

Cosa gliene fregherebbe di fare un'opa su quel poco che è rimasto di ronca essendo poi costretto a delistarla con una residuale (superando facilmente il 90%)??

Mi spiegate il motivo?
chagans, mi fa piacere che vieni di qua per un confronto, io ho sempre saputo che il gelato non era neanche in vendita, adesso se invece lo danno agli americani, l'opa è uno scenario forse l'ultimo gettonato ma uno scenario, tutto nasce dal fatto che il prezzo dell'azione è pilotato al ribasso e la lettera sempre presente, non può essere solo il virus dei polli ti pare, semplicemente è il tipico comportamento di affossare il prezzo prima di dare magari un 30% di bonus e lanciare l'opa, si scontra invece tale discorso con la recente discesa di quota di arena, perchè vendere per poi ricomprare??ma si è pensato che magari DDD vedendo il prezzo basso e ottenendo picche dalle banche che a sua detta non si sono svenate possa appena finito di scendere di quota aver dovuto cambiare strategia e vendere il gelato e poi e poi adesso vediamo che succede, una cosa è inconfutabile coincidenze che prima si confermano e poi si sconfermano...chi ci capisce è un grande! :rolleyes:

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
chagans ha scritto:

Mi spiegate il motivo?
chagans, mi fa piacere che vieni di qua per un confronto, io ho sempre saputo che il gelato non era neanche in vendita, adesso se invece lo danno agli americani, l'opa è uno scenario forse l'ultimo gettonato ma uno scenario, tutto nasce dal fatto che il prezzo dell'azione è pilotato al ribasso e la lettera sempre presente, non può essere solo il virus dei polli ti pare, semplicemente è il tipico comportamento di affossare il prezzo prima di dare magari un 30% di bonus e lanciare l'opa, si scontra invece tale discorso con la recente discesa di quota di arena, perchè vendere per poi ricomprare??ma si è pensato che magari DDD vedendo il prezzo basso e ottenendo picche dalle banche che a sua detta non si sono svenate possa appena finito di scendere di quota aver dovuto cambiare strategia e vendere il gelato e poi e poi adesso vediamo che succede, una cosa è inconfutabile coincidenze che prima si confermano e poi si sconfermano...chi ci capisce è un grande! :rolleyes:
c'è un'altra possibilità a dire il vero e cioè che qualcuno piloti al ribasso il titolo chi??? chi ha in mano la grossa fetta di warrant, perchè ti assicuro che qualcuno c'è là a quel punto il DDD non centra nulla! :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto