[abbassamento livello forumistico] Avviso: sono contrario all'acqua Ferrarelle

Concordo con te, ma qui si crea un sub-spin-off di non facile soluzione etica... la "glassa" di un vasectomizzato è ingoiabile? :-?

Secondo me, per Puro Amore e/o per Irrefrenabile Passione, una vegana potrebbe / dovrebbe prendere in considerazione tale ipotesi.
E anche - a mio avviso - nel caso di glassa di non vasectomizzato purché consenziente lei e il relativo secretore.

Mi viene in mente che forse neppure Tediumvitae.org, pace all'anima sua, aveva mai raggiunto un simile grado di profondità di disamina.

:eek:

Mi stupisco.

Non credevo che avremmo più rivisto una fanciulla in questo thread degenerato.
Degenerato :-?. Si vede che non hai mai frequentato il 3d di Olly :-o. In confronto questa è una discussione ieratica (vocabolo giunto a mia conoscenza grazie al forum :D).
Naturalmente prima che io ne prendessi le redini, infatti adesso sono spariti quasi tutti :sad::wall::wall::wall:

appello ufficiale:

Claire, vedi di fare quakkosa per Ignà, non fosse altro cambiare pusher
se non ci riesci in breve, scatta l'opzione 'cavallo azzoppato' e 'l Ciube ed io provvediamo

'l Ciube al ghà gemò la runca, apparte che è tiratore scelto :-o
par mì, ghò scioghess, picuzzìn, kukri e arco corto con punte bodkin :cool:

appello ufficiale:

Claire, vedi di fare quakkosa per Ignà, non fosse altro cambiare pusher
se non ci riesci in breve, scatta l'opzione 'cavallo azzoppato' e 'l Ciube ed io provvediamo

'l Ciube al ghà gemò la runca, apparte che è tiratore scelto :-o
par mì, ghò scioghess, picuzzìn, kukri e arco corto con punte bodkin :cool:

deve avere un grossissimo conflitto interno, quando si libererà dalla clausura popperiana potrà dal libero sfogo al suo cazzeggio con glassa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto