superbaffone
Guest
intendi che si deve aprire ?
niente di meglio che il piccùzzìn , allora
un colpo, ed è fatta ( fatto ?)
ovviamente era dar libero sfogo
intendi che si deve aprire ?
niente di meglio che il piccùzzìn , allora
un colpo, ed è fatta ( fatto ?)
Stai facendo la glassa ai -e sui- panettoni?
Che poi mi è venuta in mente una questione assai più seria... meriterebbe uno spin-off ma sorvoliamo e la nascondiamo qui: qual è l'atteggiamento della dottrina vegan verso quella che qui definiremo glassa organica?
secondo me non la capisce.
Bella domanda.
Credo che i/le vegani/e omo/eterosessuali siano contrari/e solo nel caso la glassa provenga da esseri viventi non vegetali e non consenzienti.
Se IQF ci fosse qualche vegano/a, magari confermerebbe o smentirebbe.
hazzzzz !!
non capisco: un vegano mangerebbe allora la bistecca chessò di cervo, se esso cervo fosse deceduto in leale combattimento con altro cervo nella stagione degli ammori ? ( chè la copula è argomento serio, mica una specia di gioco a nascondarello come per gli Esseri Umani )
oppure, per dire, uova abbandonate da gallina fedifraga che è scappata col galletto amburghese a mò di toy-bird e pertanto destinate a non schiudersi ?
infine, è possibile cibarsi di un filetto di torello se quest'ultimo, a seguito di una delusione amorosa con quella vacca della Lola ( di pubblicitaria memoria... sòn tutte puttàne in TV, diceva un noto antikomunista ) decidesse di togliersi prematuramente, ma consenzientemente, da questo mondo d'affanni ??
adso, che dilemmi !!!
secondo me la "glassa" è considerata organismo vivente quindi non assimilabile dai vegani
Concordo con te, ma qui si crea un sub-spin-off di non facile soluzione etica... la "glassa" di un vasectomizzato è ingoiabile?
Secondo me, per Puro Amore e/o per Irrefrenabile Passione, una vegana potrebbe / dovrebbe prendere in considerazione tale ipotesi.
E anche - a mio avviso - nel caso di glassa di non vasectomizzato purché consenziente lei e il relativo secretore.
Mi viene in mente che forse neppure Tediumvitae.org, pace all'anima sua, aveva mai raggiunto un simile grado di profondità di disamina.
ora capisco perchè mi cugggino non usciva mai con le vegane
appello ufficiale:
Claire, vedi di fare quakkosa per Ignà, non fosse altro cambiare pusher
se non ci riesci in breve, scatta l'opzione 'cavallo azzoppato' e 'l Ciube ed io provvediamo
'l Ciube al ghà gemò la runca, apparte che è tiratore scelto
par mì, ghò scioghess, picuzzìn, kukri e arco corto con punte bodkin
mi tocca rimettere l'avatar coi baffi...IL VEGANO, lo urlo, E' CONTRARIO ALL'USO DI QUALUNQUE TIPO SIA, DI ANIMALI E DI DERIVATI ANIMALI.
Quindi, nello specifico, se il nostro vegan o la nostra vegan sta copulando selvaggiamente o dolcemente o in qualunque modo con un altro essere umano consenziente e gli va o le va di ingoiare glassa umana, lo fa. Come qualunque altro essere umano che non sia vegan.
mi tocca rimettere l'avatar coi baffi...
Nel tentativo d'abbassare il livello della sezione, giunto a vertici ineguagliabili, dichiaro ufficialmente che preferisco bere acqua liscia (da bottiglia o da rubinetto), oppure fortemente gasata (come la Levissima, o quella che addiziono di anidride carbonica a casa con l'apposito utensile domestico).
Amo sparare ruttoni clamorosi, che spèttinano le persone che mi stanno a meno di 50 metri; le acque "effervescenti naturali" o "leggermente frizzanti" non mi dicono nulla, e non mi consentono di comunicare alle persone il mio apprezzamento per l'anidride carbonica (o biossido di carbonio o CO2, se mi si consente una digressione aulica).
Allego prove karlpopperiane di quanto affermo.
Karlpopperian evidence of my statement is included.
A me ha fatto venire in mente Rimbaud, ma forse non abbassa il livello
Io l'unico Rimbò che conosco è il cavallo
Ecco, adesso sì che il livello si è abbassato
Ci vorrebbe Tashtego.
A lei piace il folle ragazzo con le suole di vento
Il rimbò cavallo io non so chi sia....