[abbassamento livello forumistico] Avviso: sono contrario all'acqua Ferrarelle

:pig:

La glassa organica se è umana si può mangiare:-o, ovviamente essendo consenzienti.

Invece ho capito :prr:

IL VEGANO, lo urlo, E' CONTRARIO ALL'USO DI QUALUNQUE TIPO SIA, DI ANIMALI E DI DERIVATI ANIMALI.
Quindi, nello specifico, se il nostro vegan o la nostra vegan sta copulando selvaggiamente o dolcemente o in qualunque modo con un altro essere umano consenziente e gli va o le va di ingoiare glassa umana, lo fa. Come qualunque altro essere umano che non sia vegan.

NO a tutte le domande

No.

:up:

e faceva male:-o
Noi vegane siamo dolci come il miele, ma se ci abbandoniamo alla passione, ci lasciamo condurre per mano in moltissime vie e su moltissime strade erotiche diverse:-o:D

Provvederò:-o

mi sembra una interpretazione molto rigorosa del veganesimo
'qualunque cosa derivi da animanli, anche consenzienti'
a questo punto però, data l'eccezione per la glassa (umana) , ritengo si possa fare perchè l'uomo non è considerato animale

ergo ne consegue, come il tuono alla folgore, che i vegani possono diventare cannibali ??

... il mistero s'infittisce :eek: :eek:

ot: sempre applicando la teoria degli insiemi, inciampo allora nella nozione che anche il miele è vietato ai vegani: corretto ?? :-?

mi sembra che i vegani possono essere cannibali
dato che sono contro l'alimentazione di provenienza animale
e l'uomo non è un animale , bisogna però vedere se la cena
è consenziente o no , ci fu un caso in Germania tempo addietro
con la vittima consenziente
mentre il giapponese Issei Segawa , si cibò della compagna di università
contro la sua volontà, ma è libero e felice in
giappone e ha scritto pure un libro...
Nel 1981, Issei Sagawa (11 giugno 1949), uno studente giapponese di letteratura inglese all’università Sorbona di Parigi, invitò una sua compagna di studi per il ripasso di alcune poesia in vista dell’esame di fine ciclo. Sagawa dichiarò alla polizia che egli era attratto dalla compagna di classe, di nome Renée Hartevelt (si presume che Sagawa ammise d’essere attratto da lei per così diminuire le conseguenze legali del suo folle gesto). Nel mezzo del loro studio la uccise con un fucile, fece sesso con il suo cadavere e la mangiò pezzo per pezzo (fino a un totale di 7 chili di carne asportati dal suo corpo)

Allegati

• issei_segawa.jpg
    issei_segawa.jpg
    51,2 KB · Visite: 244
Ultima modifica:
mi sembra una interpretazione molto rigorosa del veganesimo
'qualunque cosa derivi da animanli, anche consenzienti'
a questo punto però, data l'eccezione per la glassa (umana) , ritengo si possa fare perchè l'uomo non è considerato animale

ergo ne consegue, come il tuono alla folgore, che i vegani possono diventare cannibali ??

... il mistero s'infittisce :eek: :eek:

ot: sempre applicando la teoria degli insiemi, inciampo allora nella nozione che anche il miele è vietato ai vegani: corretto ?? :-?
Ma và. I vegan sono come le altre persone. Se le altre persone NON possono essere cannibali, nemmeno i vegan possono.

Ingoiare il liquido seminale non è una cosa paragonabile al cannibalismo.
Allora anche baciarsi, ingoiando in un certo senso la saliva dell'altro, lo sarebbe.

f4f. Il miele è vietato, sì.

Ma và. I vegan sono come le altre persone. Se le altre persone NON possono essere cannibali, nemmeno i vegan possono.

Allora anche baciarsi, ingoiando in un certo senso la saliva dell'altro, lo sarebbe.

quindi non sarò mai vegan :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
oddio anche il cannibalismo mi avrebbe un pò trattenuto, neh :D

Io l'unico Rimbò che conosco è il cavallo :-o

Ecco, adesso sì che il livello si è abbassato :up:

rimbò pensavo fosse una contrattura francesizzata della parola rimbambito . siamo al massimo del minimo del livello ... poi il resto te lo dico in separata sede. :up:

resta che non ho capito se un vegan è tale per questioni filosofiche ( e quindi, il cervo senziente e consenziente caduto sul campo dell'onore sarebbe edibile) o biologico-alimentari ( e quindi la consenzianzietà ... consenzezza... il consenso è irrilevante, ma allora anche la glassa l'è vietata: è ben di origine animale, più precisamente di un povko )

mi dà poi un senso di insofferenza il 'vietato' ... avrei atteso con maggior piacere un 'non possibile', 'non previsto', ecc ecc :(

resta che non ho capito se un vegan è tale per questioni filosofiche ( e quindi, il cervo senziente e consenziente caduto sul campo dell'onore sarebbe edibile) o biologico-alimentari ( e quindi la consenzianzietà ... consenzezza... il consenso è irrilevante, ma allora anche la glassa l'è vietata: è ben di origine animale, più precisamente di un povko )

mi dà poi un senso di insofferenza il 'vietato' ... avrei atteso con maggior piacere un 'non possibile', 'non previsto', ecc ecc :(

Il vero vegan è vegan perché antispecista.

Users who are viewing this thread

Back
Alto