Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesABBiAMO DIMOSTRATO,AL DI LA'DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO,CHE NOI DI BORSA....
Ma ando caxxo annate voi, caxxi mosci.
Io vado a mettermi androtiv sul caxxo va', che domenica devo essere bello e in forma per il ritorno della muliera.
vfk è una parola compiuta gli debbo passa un programma di chat che si chiama mirc, siccome dovevo configurarlo per poterlo usare se no non capiva come usarlo. Mi ha dato il suo contatto ma non è collegato visto che è pronto e pure incompreso se ricordo bene voleva un programma per chattare lo do a lui
vfk è una parola compiuta gli debbo passa un programma di chat che si chiama mirc, siccome dovevo configurarlo per poterlo usare se no non capiva come usarlo. Mi ha dato il suo contatto ma non è collegato visto che è pronto e pure incompreso se ricordo bene voleva un programma per chattare lo do a lui
io vado a mangiare...
comunque sta frase la stampo e l'appendo in ufficio come la miglior frase dal senso compiuto dai tempi della Divina Commedia di Dante
daii non ti incacchiare.....ti ho chiamato io ma si è intromesso silpla...dice che mi mandava lui...volevo sapere qualcosa sul contoconto...ho visto 4.5 con il la cessione di un codice sbaglio????