FTSE Mib Futures ABBiAMO DIMOSTRATO,AL DI LA'DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO,CHE NOI DI BORSA....

oggi non si scende ancora giangi.

Al massimo piatta e down sopra i 10.000 ;)
ok .....ma importanti sono il dato sulla disoccupazione....e il manifatturiero......vediamo....anche io ti dirò che sono scettico....cmq...se sono soto le aspettative...possiamo ripegare ....pensa che gain.....circa 23800....poi 24400.....mica male....lo spero.:up::up::up::up:

PREVISIONI TRIMESTRALI - Italia, migliora Pil, debito verso 120%

ABBIAMO VINTO !!!!!!!
Debito/Pil al 120%...saldo primario negativo e udite, udite saldo corrente negativo

siamo noi la locomotiva del mondo :D:D:D:D

grazie!!

ma è buono o fa caca.re?!?

Citigroup,utile netto trim3 101 mln ma rosso per azione 0,27 dlr
null.gif
Reuters - 15/10/2009 14:02:11

ok .....ma importanti sono il dato sulla disoccupazione....e il manifatturiero......vediamo....anche io ti dirò che sono scettico....cmq...se sono soto le aspettative...possiamo ripegare ....pensa che gain.....circa 23800....poi 24400.....mica male....lo spero.:up::up::up::up:
PURE MIA NONNA MI HA CHIAMATO STAMATTINA, DICENDO AH BRU IL DOWN E' A 10.000:eek:

MINGHIA NONNA GLI HO DETTO SIAMO IN ESPANSIONE :-o

PREVISIONI TRIMESTRALI - Italia, migliora Pil, debito verso 120%

ABBIAMO VINTO !!!!!!!
Debito/Pil al 120%...saldo primario negativo e udite, udite saldo corrente negativo

siamo noi la locomotiva del mondo :D:D:D:D
e con che la facciamo la locomotiva.....non abbiamo un quazzo....ahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahaaaa:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: possiamo fare ciuf...ciuf....ciuf...ciuf........:D:D:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto