FTSE Mib Futures ABBiAMO DIMOSTRATO,AL DI LA'DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO,CHE NOI DI BORSA....

Miracolo !!!!!!!

Miracolo!!!!!!!

qualcun'altro ci ha messo tre giorni.......

io sono risorto solo dopo trenta minuti........:D:D:D:D:D

platano

non sono di buon umore.

una settimana di astinenza dal forum

Mi dispiace che tu non sia di buon umore, il mio post voleva essere un complimento (greve e da cafonazzo, lo riconosco) ma lungi da me l'idea di essere offensivo nei tuoi confronti.

Se lo sono stato ti prego di scusarmi ma non era assolutamente mia intenzione

un salutone

Il consiglio che vi do è lo stesso che adottiamo noi bundaroli attualmente un po assenti ma che ritorneremo...:rolleyes::-o

Automoderatevi, cioè quando il turpiloquio diventa eccessivo tra di voi invitatevi a ridurlo, la foto della donzella di turno che non sia interna e l'avatar dell'incompreso è inguardabile. :D

Quando un titolo un commento supera il livello di tollerabilità di molteplici utenti è normale che ci si trovi costretti ad intervenire e magari non si trova la collaborazione necessaria e ci si innervosisce.

Se si vive in una comunità si devono imparare anche ad accettare le regole degli altri.

facciamo l'esempio di un quartiere:
voi avete il vostro palazzo (thread) con il vostro regolamento di condominio che può essere diverso dal mio condominio ma deve comunque essere in linea con le regole che tutti noi ci siamo dati, se altri passano davanti al vostro condominio e ci trovano gente che ci fa la pipi sopra e la cacca dentro magari chiamano l'asl e ve lo fanno chiudere!

Il consiglio che vi do è lo stesso che adottiamo noi bundaroli attualmente un po assenti ma che ritorneremo...:rolleyes::-o

Automoderatevi, cioè quando il turpiloquio diventa eccessivo tra di voi invitatevi a ridurlo, la foto della donzella di turno che non sia interna e l'avatar dell'incompreso è inguardabile. :D

Quando un titolo un commento supera il livello di tollerabilità di molteplici utenti è normale che ci si trovi costretti ad intervenire e magari non si trova la collaborazione necessaria e ci si innervosisce.

Se si vive in una comunità si devono imparare anche ad accettare le regole degli altri.

facciamo l'esempio di un quartiere:
voi avete il vostro palazzo (thread) con il vostro regolamento di condominio che può essere diverso dal mio condominio ma deve comunque essere in linea con le regole che tutti noi ci siamo dati, se altri passano davanti al vostro condominio e ci trovano gente che ci fa la pipi sopra e la cacca dentro magari chiamano l'asl e ve lo fanno chiudere!

Ragazzi, vi presento gipa .. uno dei mod. :) Lady l'avete conosciuta.
Quello sul linguaggio e sulle foto, vi assicuro che non è ipocrisia.
so che c'è molta più merd@ fuori che dentro questo forum, e che 100 foto ginecologiche sono meno volgari delle cose che ci propinano i nostri politici e che ci spacciano per limpida verità, ma diamo un buon esempio, la società civile inizia con noi
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto