FTSE Mib Futures ABBiAMO DIMOSTRATO,AL DI LA'DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO,CHE NOI DI BORSA....

Allegati

• cugina 2.jpg
    cugina 2.jpg
    42,5 KB · Visite: 218
azzo giangi, quendo c'è da shortare sempre in prima fila tu?:d:up:

Vorrei chiudere qualcosa prima della chiusura, se i bancari riportano utili statosferici ci spaccano domani
sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..............ma il culetto me lo ricopro sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!......ormai stanno convincendo tutti che si va sulle stelle!!!!!:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

Si, mi ricordo di averla già vista, difficile scordarla... :eek: cmq è il mio primo nick, non ho mai postato e credo che non posterò quasi mai... sono troppo pigro per scrivere. Il nick pensavo che facesse intuire il mio stato d'animo (losso grave e in modo perenne, e il mercato si gira sempre in controfase a quello che faccio io).

ciao Inka (inka o inca1968???? :rolleyes::rolleyes:)

QUESTA è MIA CUGINA CHE CERCA AMICIZIE MASCHILI!! ;)

Si, mi ricordo di averla già vista, difficile scordarla... :eek: cmq è il mio primo nick, non ho mai postato e credo che non posterò quasi mai... sono troppo pigro per scrivere. Il nick pensavo che facesse intuire il mio stato d'animo (losso grave e in modo perenne, e il mercato si gira sempre in controfase a quello che faccio io).
vabbè qui noi eravamo tutti pigri io poi ero esagerato quando ero 14enne mi stancavo pure di farmi le pippe e chiamavo una mia amica per farmele fare:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto