Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesABBiAMO DIMOSTRATO,AL DI LA'DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO,CHE NOI DI BORSA....
Ma tu dove ti presenti?
Noi siamo una coppia di livello alto, cmq ti do 2 indizi: 1,69 mora, capelli lunghi mossi, aria fine (quindi non per te) e un gran sorriso
Il mio tesorone
Ma tu dove ti presenti?
Noi siamo una coppia di livello alto, cmq ti do 2 indizi: 1,69 mora, capelli lunghi mossi, aria fine (quindi non per te) e un gran sorriso
Il mio tesorone
Ma tu dove ti presenti?
Il mio tesorone
Ma tu dove ti presenti?
Il mio tesorone
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmeccome se è x me.....perfetta!!!! dammi il cell