FTSE Mib Futures ABBiAMO DIMOSTRATO,AL DI LA'DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO,CHE NOI DI BORSA....

rekkia. ma una volta e dico una sola volta....parla seriamente
non ce la faccio più con sti messaggi subliminali per sipla e kevin.......
dovete vivere tranquillamente la vostra sessualità.
non vi preoccupate per il decreto bocciato...alla fine passerà

sei un poveraccio adesso so 600k di google:-o

e mi so giocato 19 kiwi sulla vittoria del cipro che la pagavano a 8:-o:-o

sono andato a fare la spesa e mi sono accorto di aver dimenticato 300k euro in tasca e allora mi sono detto, persi per persi li metto sulla vittoria del cipro, e l'allibratore vista la puntata mi ha triplicato la quota!!

1 a 60 :-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

ghey tu e le coche....ho perso la psw del foll....:wall:nn trovavo piu niente...il problema mi rimane comunque dei file:rolleyes:

siete ciechi?
quando digitate male la psw appare questa scritta sul fol:

Hai inserito un nome utente o una password non validi. Clicca sul pulsante indietro, inserisci i dati corretti e riprova. Non dimenticare che la password è case sensitive (distingue tra maiuscole e minuscole). Hai dimenticato la password? Clicca qui!

ecco la scritta "qui" non è per abbellire il sito :wall::wall::D:D

rekkia. ma una volta e dico una sola volta....parla seriamente
non ce la faccio più con sti messaggi subliminali per sipla e kevin.......
dovete vivere tranquillamente la vostra sessualità.
non vi preoccupate per il decreto bocciato...alla fine passerà

io non ho nessun problema con loro (sono davanti a me che stanno leggendo proni!) sei tu che travisi tutto essendo pregno di gelosia!! :-o

siete ciechi?

Hai inserito un nome utente o una password non validi. Clicca sul pulsante indietro, inserisci i dati corretti e riprova. Non dimenticare che la password è case sensitive (distingue tra maiuscole e minuscole). Hai dimenticato la password? Clicca qui!

lui non è cieco in quanto non vedrebbe un quazzo invece ne vede parecchi essendo rikkione!! :-o:-o:-o

siete ciechi?

testina che assso ha bevuto stasera...............la domanda era sempre su gestisci allegati...su firefox...che nn mi apre la finestra...........devi tagliarla meglio ...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto