FTSE Mib Futures ABBiAMO DIMOSTRATO,AL DI LA'DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO,CHE NOI DI BORSA....

Quelle che non girano (tipo VT) le virtualizzi.
La figata delle Virtual Machine è che installi una sola volta l'mbiente e poi ti porti appresso un paio di file e niente più. Hai tutto lì.

In aggiunta una scheggia.

In questo momento ho aperto, oltre a photoschiopppp e lightroom su Leopard, una VM con Windows 2003 server, dove sta giarando un ERP su oracle.
Su un altro space sto a leggervi e a scrivere minchiate, su un altro ho mail...

Insomma un pastrocchio!!!! ahahahahah :lol::lol::lol:

e invece di perdere tempo con ste quazzate, studia un pò di borza e poi me la spieghi quazzo :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Io ne ho preso uno da un senegalese....c'è crisi!!!!!:D:D:D
ecco che quatto quatto torna per i saluti serali
La figata delle Virtual Machine è che installi una sola volta l'mbiente e poi ti porti appresso un paio di file e niente più. Hai tutto lì.

In questo momento ho aperto, oltre a photoschiopppp e lightroom su Leopard, una VM con Windows 2003 server, dove sta giarando un ERP su oracle.

verissimo...ma tu hai bisogno di Sert per impallati dai pc :D

immagino di si!! non sono così asciutto come pensi! ;)

cmq il Mac non credo lo comprerò mai, non ne vedo la convenienza :rolleyes:
verissimo..vuoi il Mac ..metti Linux ed impari quello che devi sapere..pochi soldi..niente aggiornamenti hardware per anni ed anni...in più quasi tutti i software Mac si trovano anche sotto Linux

Dimenticavo, il tutto su MacBook Pro del 2006 con 2 GB di ram.
Mai riformattato, mai riparato, anche se so che capiterà.
:up:
figurati

Users who are viewing this thread

Back
Alto