FTSE Mib Futures ABBiAMO DIMOSTRATO,AL DI LA'DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO,CHE NOI DI BORSA.... (4 lettori)

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
Quelle che non girano (tipo VT) le virtualizzi.
La figata delle Virtual Machine è che installi una sola volta l'mbiente e poi ti porti appresso un paio di file e niente più. Hai tutto lì.

In aggiunta una scheggia.

In questo momento ho aperto, oltre a photoschiopppp e lightroom su Leopard, una VM con Windows 2003 server, dove sta giarando un ERP su oracle.
Su un altro space sto a leggervi e a scrivere minchiate, su un altro ho mail...

Insomma un pastrocchio!!!! ahahahahah :lol::lol::lol:

e invece di perdere tempo con ste quazzate, studia un pò di borza e poi me la spieghi quazzo :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Io ne ho preso uno da un senegalese....c'è crisi!!!!!:D:D:D
ecco che quatto quatto torna per i saluti serali
Quelle che non girano (tipo VT) le virtualizzi.
La figata delle Virtual Machine è che installi una sola volta l'mbiente e poi ti porti appresso un paio di file e niente più. Hai tutto lì.

In aggiunta una scheggia.

In questo momento ho aperto, oltre a photoschiopppp e lightroom su Leopard, una VM con Windows 2003 server, dove sta giarando un ERP su oracle.
Su un altro space sto a leggervi e a scrivere minchiate, su un altro ho mail...

Insomma un pastrocchio!!!! ahahahahah :lol::lol::lol:
verissimo...ma tu hai bisogno di Sert per impallati dai pc :D

immagino di si!! non sono così asciutto come pensi! ;)


cmq il Mac non credo lo comprerò mai, non ne vedo la convenienza :rolleyes:
verissimo..vuoi il Mac ..metti Linux ed impari quello che devi sapere..pochi soldi..niente aggiornamenti hardware per anni ed anni...in più quasi tutti i software Mac si trovano anche sotto Linux
Quelle che non girano (tipo VT) le virtualizzi.
La figata delle Virtual Machine è che installi una sola volta l'mbiente e poi ti porti appresso un paio di file e niente più. Hai tutto lì.

In aggiunta una scheggia.

In questo momento ho aperto, oltre a photoschiopppp e lightroom su Leopard, una VM con Windows 2003 server, dove sta giarando un ERP su oracle.
Su un altro space sto a leggervi e a scrivere minchiate, su un altro ho mail...

Insomma un pastrocchio!!!! ahahahahah :lol::lol::lol:

Dimenticavo, il tutto su MacBook Pro del 2006 con 2 GB di ram.
Mai riformattato, mai riparato, anche se so che capiterà.
:up:
figurati
 

Users who are viewing this thread

Alto