FTSE Mib Futures ABBiAMO DIMOSTRATO,AL DI LA'DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO,CHE NOI DI BORSA.... (1 Viewer)

Amartya

Cazzari alla gogn@
amartya prima che torni in miniera al tuo duro lavoro :lol:, ti ringrazio per avast ...il mio pc è migliorato ma penso che devo ancora migliorare qualcosa ...ha perso il pelo ma il vizietto ogni tanto riemerge :up:

spiegami in MP tutti i problemi...che risolviamo....qualcosa si può sempre fare....non i miracoli però :up:

ha scoperto il mio primo lavoro :eek::eek::eek:
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
Senti chi parla:-o

Stamattina messo l'ordine a 68 poi spostato a 66 poi spostato a 64, minimo a 65 per poi farsi 9 tick in un nanosecondo. La spesa era fatta:wall:
perchè sono cacasotto?!?

ho 125.000 eni

200.000 fiata e 30.000 xbr

stamattina ho comprato 500.000 ucg al meglio e non dimenticare che ho sempre 100.000 google consigliatemi da Jupa :-o
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Pubblicità....:D:D:D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=tyGegwuYJXo]YouTube - Mary Poppins - basta un poco di zucchero e la pillola va giù[/ame]
 

pagopà

Rubo ai ricchi in Borza
Aggiornamento

Come scritto ieri in tarda serata
la prosecuzione del rialzo era validata dalla rottura di 24330-24350
questo è avvenuto subito in open con un gap-up segno che i tori hanno forza da vendere.
Il target come segnalato è prossimo all'area 500-555 abbastanza ampia dove si assisterà probabilmente al classico trend Neutral/Short con target 24330 24270 24130 area dove questa rappresenta un valido supporto per nuovi acquisti e in caso di rottura oraria possibili estensioni fino target 23800 area..

Io ho già rubato al Markionne e per oggi sto apposto :up: :up: :up:

:titanic: :titanic: :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto