Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesABBiAMO DIMOSTRATO,AL DI LA'DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO,CHE NOI DI BORSA....
amartya prima che torni in miniera al tuo duro lavoro , ti ringrazio per avast ...il mio pc è migliorato ma penso che devo ancora migliorare qualcosa ...ha perso il pelo ma il vizietto ogni tanto riemerge
amartya prima che torni in miniera al tuo duro lavoro , ti ringrazio per avast ...il mio pc è migliorato ma penso che devo ancora migliorare qualcosa ...ha perso il pelo ma il vizietto ogni tanto riemerge
Come scritto ieri in tarda serata
la prosecuzione del rialzo era validata dalla rottura di 24330-24350
questo è avvenuto subito in open con un gap-up segno che i tori hanno forza da vendere.
Il target come segnalato è prossimo all'area 500-555 abbastanza ampia dove si assisterà probabilmente al classico trend Neutral/Short con target 24330 24270 24130 area dove questa rappresenta un valido supporto per nuovi acquisti e in caso di rottura oraria possibili estensioni fino target 23800 area..
Io ho già rubato al Markionne e per oggi sto apposto