FTSE Mib Futures ABBiAMO DIMOSTRATO,AL DI LA'DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO,CHE NOI DI BORSA....

Allegati

• inna2.jpg
    inna2.jpg
    32,5 KB · Visite: 203
DRENA QUANDO PREVEDI LO SCARICO(NN NEL CESSO:D)

OGGI POME O DOMANI:help:

THANK

Su FIB...?

Prima dei 25000 solo scarichini in my opinion....la situazione è ancora molto long, anche l'intraday se short è modi e fuggi.......semprechè per "scaricone" io e te si intenda la stessa cosa....ad esempio, per la prossima settimana prevederei un ritest dei 23800-23700....ma mica è uno scaricone....semmai una pausa.....;)

Su FIB...?

Prima dei 25000 solo scarichini in my opinion....la situazione è ancora molto long, anche l'intraday se short è modi e fuggi.......semprechè per "scaricone" io e te si intenda la stessa cosa....ad esempio, per la prossima settimana prevederei un ritest dei 23800-23700....ma mica è uno scaricone....semmai una pausa.....;)

ma puoi ipotizzare un target finale per questo rialzo o dobbiamo ormai archiviarlo come toro e si va a 100 mila di indice?!?! :-?:-?

ho letto un articolo sul gas....pare che scendano i prezzi....non lo vedano molto appetibile in futuro....cmq..in un mercato dove la speculazione la fa da padrone tutto può succedere:specchio:

a parte la politica c'è anche domanda e offerta che fa il prezzo :-o

Maltempo sferza Europa centrale

Forti venti e nevicate in Austria, Polonia ed Ucraina

14 ottobre, 22:30
(ANSA) - VARSAVIA, 14 OTT - L'Europa centrale e' colpita in queste ore da forti venti e da nevicate. Nelle Alpi austriache si registra la precipitazione nevosa piu' intensa avvenuta a ottobre negli ultimi 25 anni, con circa 75 cm caduti nell'area vicino a Salisburgo. In Polonia il forte vento ha distrutto alberi, interrotto il traffico stradale e aereo e tolto l'elettricita' a 700mila persone. Forti piogge, nevicate intense e raffiche di vento in Ucraina.

ma puoi ipotizzare un target finale per questo rialzo o dobbiamo ormai archiviarlo come toro e si va a 100 mila di indice?!?! :-?:-?

Ma come :eek:.....ma se ho messo il grafo ieri....:rolleyes:....sui 25000 ci si ferma in my opinion...poi non fate i formali, 100-200 punti più o meno mica sono in grado di prevederli....però diciamo che su quella quota per me o si vine giù o si lateralizza fino a fine anno....insomma turbolenza....quindi credo che poi si dovrebbe scendere....ipotesi chiaramente da verificare...:-o

Ma come :eek:.....ma se ho messo il grafo ieri....:rolleyes:....sui 25000 ci si ferma in my opinion...poi non fate i formali, 100-200 punti più o meno mica sono in grado di prevederli....però diciamo che su quella quota per me o si vine giù o si lateralizza fino a fine anno....insomma turbolenza....quindi credo che poi si dovrebbe scendere....ipotesi chiaramente da verificare...:-o

scusa ma noi ci fermiamo a vedere solo le gnokke!! :-o

a 25000 dovrebbe passare una trend ribassista settimanale mi pare!! :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto