e_lm_70
Nuovo forumer
fatalisti e' anche non essere ipocondriaci
per me ho gia' deciso, non prendero' nessun farmaco...0 fiducia, ZERO
se mi ricoverano chiedero' una puntura non l'ossigeno
preciso, non e' che mi voglio suicidare...faccio di tutto per non ammalarmi...FFP3..occhiali ecc...ma non ho nessuna intenzione di prendere farmaci...i quali si sono sono un virus...lenti ma inesorabili....cominci con uno ...poi devi prenderne un altro per curare gli effetti del primo...in un loop infernale
Se pensi che io sia un ipocondriaco, ti sbagli di grosso, e non hai capito cosa ho scritto qui.
Poi ... ognuno e' libero di fare quello che vuole ... ma non e' solo la vostra salute che mettete a rischio ma anche di tutti quelli che vi stanno attorno
Certo, se hai 20 anni molto probabilmente non ha bisogna di nessuna medicina ... ma se hai 40anni o piu' ... sappi che senza medicine si rischia grosso
Anche con FFP3 e occhiali ... non e' detto che non ci si prenda il virus lo stesso ... probabilmente con carica virale bassa ... ma certezze di evitarselo ve ne sono poche ... fintanto che non vi sara' un vaccino (che magari tu ti rifiuterai di fare) ... questo COVID continuera' ad andare in giro per il mondo .... e' come l'influenza (anzi peggio, molto piu' contagiosa dell'influenza) ... le probabilita' di non beccarsela nei prissimi 2 anni e' molto bassa