Abbiamo migrato il Forum al servizio "Cloud" di Xenforo stesso

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti, mi scuso sentitamente per il disagio da ieri pomeriggio ad oggi, ma abbiamo migrato il forum sul servizio "Cloud" di Xenforo stesso.
Abbiamo cioè rinunciato a ospitare il forum su un nostro server dedicato (su OVH) e useremo il Cloud di Xenforo.
Oggi mano a mano vi scrivo su tutte le operazioni fatte nell'ultimo mese, per ovviare al problema dei 3 threads spariti, di cui abbiamo recuperato uno solo. :-(

Ciao a tutti, mi scuso sentitamente per il disagio da ieri pomeriggio ad oggi, ma abbiamo migrato il forum sul servizio "Cloud" di Xenforo stesso.
Abbiamo cioè rinunciato a ospitare il forum su un nostro server dedicato (su OVH) e useremo il Cloud di Xenforo.
Oggi mano a mano vi scrivo su tutte le operazioni fatte nell'ultimo mese, per ovviare al problema dei 3 threads spariti, di cui abbiamo recuperato uno solo. :-(
Ciao , grazie per il lavoro svolto , sono curioso di sapere quale 3d è stato recuperato ...

Auguri ...

Siamo di nuovo online,un sentito grazie e auguri da chi come me è veramente affezionato al forum !
(Mi permetto di ricordarti ancora la faccenda degli users who are viewing this thread che andrebbero ripristinati )
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto