.;.:;.. abbondiamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione unlui
  • Data di Inizio Data di Inizio
ComeDonChisciotte - GREG PAGE, L' UOMO CHE CONTROLLA IL CIBO DEL PIANETA

e pensiamo a gheddafi ? i veri problemi sono altri non credete ? i veri problemi sono quelli di una società dove chi comanda pensa solo al suo profitto... e noi popolo drogato dalle loro droghe di tutti i tipi... incapaci oramai di ritornare padroni del nostro destino ..destinati a essere per sempre schiavi del loro potere... democrazia ... se democrazia è avere il 70% del commercio mondiale alimentare .. allora preferisco la dittatura .. almeno non mi faccio prendere per il kulo a chi dice che vivo in democrazia

definizione..

termine democrazia deriva dal greco δῆμος (démos): popolo e κράτος (cràtos): potere, ed etimologicamente significa governo del popolo.
Il concetto di democrazia non è cristallizzato in una sola versione o in un'unica concreta traduzione, ma può trovare ed ha trovato la sua espressione storica in diverse espressioni ed applicazioni, tutte caratterizzate per altro dalla ricerca di una modalità capace di dare al popolo la potestà effettiva di governare.

se qs è la definizione ... siamo in democrazia ...? dare al popolo la potestà effettiva di governare.... a me non sembra assolutamente di essere in democrazia ....

ma è molto più facile chiudere gli occhi che affrontare la realtà....

nelle guerre passate vedi iraq, chi si ricorda come reagirono le borse all'indomani del primo giorno di bombardamenti?​

la risoluzione onu prevedeva come principio la difesa di civili.

l'unico paese che e' chiaramente esposto e' la francia.

pero' pero' in maniera oscura non si capisce ancora bene ma volano missili britannici e qualcuno parla pure di bombardieri italiani.

l'angelina ha detto che e' na strunzata e si fa' li quazzi sua .

mah , protezione di civili e lancio di missili , mah. la solita operazione chirurgica occidentale mi sa:rolleyes:

spero di sbagliarmi ma non vorrei che da na quazzata la cosa si espande :rolleyes:

la risoluzione onu prevedeva come principio la difesa di civili.

l'unico paese che e' chiaramente esposto e' la francia.

pero' pero' in maniera oscura non si capisce ancora bene ma volano missili britannici e qualcuno parla pure di bombardieri italiani.

l'angelina ha detto che e' na strunzata e si fa' li quazzi sua .

mah , protezione di civili e lancio di missili , mah. la solita operazione chirurgica occidentale mi sa:rolleyes:

spero di sbagliarmi ma non vorrei che da na quazzata la cosa si espande :rolleyes:

oilà...

mah...bel dispiegamento di forze per uno che pareva avesse solo caccia degli anni 80' e carri armati.....:rolleyes:

oilà...

mah...bel dispiegamento di forze per uno che pareva avesse solo caccia degli anni 80' e carri armati.....:rolleyes:

c'e' un bordello pure tre sottomarini nucleari dei cani :rolleyes:

l'esperienza insegna che quando han pensato di fare scampagnate di guerra so' rimasti anni tornando a casa con la coda fra le gambe

Ultima modifica:
il 20 marzo 2003 primo attacco all'iraq degli usa nei giorni seguenti il dow perse circa il 5% in un contesto più stabile economicamente rispetto adesso dove viviamo una bolla economica gonfiata all'inverosimile per evitare crack economici planetari

Users who are viewing this thread

Back
Alto