.;.:;.. abbondiamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione unlui
  • Data di Inizio Data di Inizio
calma...calma...
come diceva Bartali quando je scattavano in " faccia"

" l'arrivo e' al vigorelli " ;)
cia rekkiacce male...fiche :D:ciao:

hanno una super moto e un cazzuto pilota comunque. osso durissimo stoner ;)

stoner mi piace molto credo che abbia ancora l'incoscenza che il vale va' dissipando

Ultima modifica:
hanno una super moto e un cazzuto pilota comunque. osso durissimo stoner ;)

stoner mi piace molto credo che abbia ancora l'incoscenza che il vale va' dissipando

stoner è un mostro kuelo:up::up: speriamo bene che la ducati e rossi;)

stoner ..come talento puro e' forse all'altezza di Rossi dei bei tempi...ma bisogna vedere se la capoccia regge;).....e cmq mi piacerebbe vederlo nelle prossime...magari con Valentino e Pedrosa a posto fisicamente...poi ne riparliamo ;):ciao:

oh ci stan portando via tutto. gioielli latte crudo libico tutto. io farei una scalata su honda :eek:

giusto così....siamo un popolino...è giusto che ci trombino....le nostre scalate più importanti sono state telecom.....antonveneta.....bloccata...per poi farla comprare a mps al triplo del suo valore....ma dove andiamo..........

stoner ..come talento puro e' forse all'altezza di Rossi dei bei tempi...ma bisogna vedere se la capoccia regge;).....e cmq mi piacerebbe vederlo nelle prossime...magari con Valentino e Pedrosa a posto fisicamente...poi ne riparliamo ;):ciao:
regge regge, adesso è maturo, sarebbe stato bello vederli insieme in ducati e vedere la differenza di guida, anche se credo che stoner adesso gli darebbe oltre un secondo con la stessa moto

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto