Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stoner ..come talento puro e' forse all'altezza di Rossi dei bei tempi...ma bisogna vedere se la capoccia regge.....e cmq mi piacerebbe vederlo nelle prossime...magari con Valentino e Pedrosa a posto fisicamente...poi ne riparliamo
giusto così....siamo un popolino...è giusto che ci trombino....le nostre scalate più importanti sono state telecom.....antonveneta.....bloccata...per poi farla comprare a mps al triplo del suo valore....ma dove andiamo..........
stoner ..come talento puro e' forse all'altezza di Rossi dei bei tempi...ma bisogna vedere se la capoccia regge.....e cmq mi piacerebbe vederlo nelle prossime...magari con Valentino e Pedrosa a posto fisicamente...poi ne riparliamo
regge regge, adesso è maturo, sarebbe stato bello vederli insieme in ducati e vedere la differenza di guida, anche se credo che stoner adesso gli darebbe oltre un secondo con la stessa moto