.;.:;.. abbondiamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione unlui
  • Data di Inizio Data di Inizio
son depresso magiel :rolleyes:

cio' voglia de fa' piu' un quazzo :rolleyes:

dammi qualche idea?

sai che quasi quasi......inzio a capire i 50enni...che mollano tutto e vanno a farsi gli ultimi in qualche bel paesino di gnocche.......cmq voglia c'avrei anche voglia...sono stufo però di discutere con la gente......in giro....un sacco di scassa minchia......prevedibili che ti innervosisci capendo che te vogliono frega......mah.....

sai che quasi quasi......inzio a capire i 50enni...che mollano tutto e vanno a farsi gli ultimi in qualche bel paesino di gnocche.......cmq voglia c'avrei anche voglia...sono stufo però di discutere con la gente......in giro....un sacco di scassa minchia......prevedibili che ti innervosisci capendo che te vogliono frega......mah.....

ti ho chiesto un'idea non cose che gia' so' quazzo :rolleyes:

inoltre cinquantenne ci sei tu':down:

Ultima modifica:
pensavo ad un'associazione sportiva che non deve dichiarare un quazzo :rolleyes:

ti pare male come idea?:D

che ne so' n'associazione senza scopo di lucro di braccio di ferro
pure una cooperativa ;);) stavo a vede come sono partiti futures americani postivi dollaro a 1,42 dash e fetuso rossi:D:D il giappone ormai non esiste più:wall::wall::wall:

ti ho chiesto un'idea non cose che gia' so' quazzo :rolleyes:

inoltre cinquantenne ci sei tu':down:

più bella idea di quella che caxxo vuoi.........prendi e molla tutto.....se nò stai quà ....un giorno ti viene un infarto e via.....te ne sei annato pure tu...:lol:

associazioni sportive.....ne ho dovute pagare a dozzine....pure tu....si chima evasione....lo sanno pure i pesci...statte bono và.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto