.;.:;.. abbondiamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione unlui
  • Data di Inizio Data di Inizio
In Giappone si mette male, mi sa che potremo sostituire le lampadine con le scatolette di tonno, tanto quello scarto ce lo mandano tutto a noi.

Se salta il n° 3, alimentato a plutonio, ogni scatoletta potrebbe brillare come una lampada da 100 watt.

il problema sta' nel fatto che non riesco a spiegarmi

chi saranno quei 6 utenti che leggono ste stronzate? :d:

presente:D

Buonasera Illustri ... ho appena "rubato" a MostroMarino la mappa mondiale delle misure del pene ... nei vari angoli del mondo, ... ho scoperto di essere nelle media italica, ... da adesso chi mi racconta che ce l'ha da 22, ... 26, ... 31 ... gli tiro un calcio nelle @@.

Ciao Campisi, salutami il gatto.

Allego :

World map of The Penis Size Worldwide (country) by Country - TargetMap

ah bru con questa ti ha superato di brutto:D

sereno sabato sera ;)

ricordatevi le lancette avanti, io per qualche giorno le lascio come sono comunque,voglio rimanere un po' indietro ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=GFaixqH3xzE]YouTube - Fiorella Mannoia - Io Che Amo Solo Te[/ame]

giorno:-o

fatto 42 km di corsa oggi :-o

dunque pare che si stia aprendo un problema da non sottovalutare e si chiama siria. la siria ha dei fondi piiuttosto grossi in giro per il mondo.

se i fondi vendono per sostenere un walfare interno potrebbero esserci problemi :-o

giorno:-o

fatto 42 km di corsa oggi :-o

dunque pare che si stia aprendo un problema da non sottovalutare e si chiama siria. la siria ha dei fondi piiuttosto grossi in giro per il mondo.

se i fondi vendono per sostenere un walfare interno potrebbero esserci problemi :-o

ho chiesto conferma ai moderatori.....mandarti a fkl di fronte ad evidenti dichiarazioni non prevede il banned :-o

1-img632437.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto