.;.:;.. abbondiamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione unlui
  • Data di Inizio Data di Inizio
A 5.000€ le vorrei quantomeno piene....zio porco!!!:D:D:D

te l'ho detto l'altro giorno . non riesco ad essere negativo su questo paese.

due anni fa' pensavo male , ma la tenuta che ha avuto con tutto il bordello e il bunga bunga che rema contro mi fa' essere davvero positivo ;)

hai visto tu con i tuoi occhi se in tutte quelle zone ti sembrano zone che abbiano mollato e le risorse in essere per mantenerle :D

due anni fa' pensavo male , ma la tenuta che ha avuto con tutto il bordello e il bunga bunga che rema contro mi fa' essere davvero positivo ;)

hai visto tu con i tuoi occhi se in tutte quelle zone ti sembrano zone che abbiano mollato e le risorse in essere per mantenerle :D

Ecco il motivo per cui cresce la rabbia.....resistiamo nonostante tutto,nonostante sei vessato,tartassato,trattato ignobilmente,sottopagato per il tenore di vita dell'Italia odierna.....e tutto per cosa???Per quella merrda che è divetata la Res Publica zio cane!!:wall:

Chiariamoci.... essere negativi o positivi riguardo al nostro paese è un atteggiamento che guarda di per se al futuro..... io non ho parlato di futuro, ma di passato e di presente, che poi l'Italia sia un paese che ha risorse particolari lo sappiamo, il problema è che la tendenza non s'è ancora invertita e non si sà se questo che viviamo adesso sia il punto più basso (lo spero vivamente) di un brutto capitolo della nostra storia.....
Io per natura sono ottimista, ma sò anche che il mio ottimismo riguarda la "speranza", mentre l'oggettività del presente è un'altra....

saluti

ohhh e' tre giorni che tento di vedere un film.

la prima volta ai titoli di partenza son crollato

la secondo son riuscito a vedere na mezz'oretta.

ora ci riprovo speriamo sia la volta bona ed e' pure bello zio porco:rolleyes::wall:

devo riuscirci a vederlo zio porco :wall::D

bona notte :D:ciao:

scarpa' domani se non gaini te meno :D:wall:

ohhh e' tre giorni che tento di vedere un film.

la prima volta ai titoli di partenza son crollato

la secondo son riuscito a vedere na mezz'oretta.

ora ci riprovo speriamo sia la volta bona ed e' pure bello zio porco:rolleyes::wall:

devo riuscirci a vederlo zio porco :wall::D

bona notte :D:ciao:

scarpa' domani se non gaini te meno :D:wall:

:D

Chiariamoci.... essere negativi o positivi riguardo al nostro paese è un atteggiamento che guarda di per se al futuro..... io non ho parlato di futuro, ma di passato e di presente, che poi l'Italia sia un paese che ha risorse particolari lo sappiamo, il problema è che la tendenza non s'è ancora invertita e non si sà se questo che viviamo adesso sia il punto più basso (lo spero vivamente) di un brutto capitolo della nostra storia.....
Io per natura sono ottimista, ma sò anche che il mio ottimismo riguarda la "speranza", mentre l'oggettività del presente è un'altra....

saluti

L'Italia è un paese pronto a piegarsi ai peggiori governi. È un paese dove tutto funziona male, come si sa.

È un paese dove regna il disordine, il cinismo, l'incompetenza, la confusione. E tuttavia, per le strade, si sente circolare l'intelligenza, come un vivido sangue. (Natalia Ginzburg)

Users who are viewing this thread

Back
Alto