Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

ma questi caxxxioni, incassano mai fatture dei clienti? come si spiega che hanno sempre bisogno di più soldi? qualcuno che ne sa di questi tipi di appalti, può spiegare come mai questi sono a chiedere altri soldi in continuazione? di solito non funziona che si paga a stato avanzamento lavori? non riescono a fare fronte ai pagamenti dovuti con gli incassi che gli entrano? :wall::wall::wall:

Scusa dove l'hai vista? Io sul sito non ho trovato niente in più della comunicazione (pdf di 3 pagine) già postato

È quello che chiedevo anch'io.. Anche se sulla comunicazione c'è scritta una cosa tipo "the proposal is available on the company website", ma secondo me non l'hanno ancora messa.
Comunque sia, voi avete capito come funziona? Faranno una proposta nei prossimi giorni/settimane, ci sarà una trattativa ed alla riunione del 28 si ratifica l'accordo? Oppure il 28 approvano solo l'estensione del debito che scade il 31 marzo, e la trattativa si fa dopo? Io mi sono un po' perso..

È quello che chiedevo anch'io.. Anche se sulla comunicazione c'è scritta una cosa tipo "the proposal is available on the company website", ma secondo me non l'hanno ancora messa.
Comunque sia, voi avete capito come funziona? Faranno una proposta nei prossimi giorni/settimane, ci sarà una trattativa ed alla riunione del 28 si ratifica l'accordo? Oppure il 28 approvano solo l'estensione del debito che scade il 31 marzo, e la trattativa si fa dopo? Io mi sono un po' perso..

Direi la prima ipotesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto