Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (1 Viewer)

Gruffalo

Nuovo forumer
No, no, dovrebbe essere 30% più azioni (che andranno a coprire il rimanente 70%)....questo si legge in giro....certo le azioni varranno poco in partenza....ma dovrebbe esserci speranza...
 

gianpierpiero

Forumer attivo
Eh ma decidetevi però! ;)
Scherzi a parte, qui ci sono un sacco di soldi in ballo, se mi dessero 30 cash (anche a rate, anche fra 2 anni) e riuscissi a recuperare un altro 20-30 dalle azioni, ci metterei la firma.
 

captain sparrow

Forumer storico
No, no, dovrebbe essere 30% più azioni (che andranno a coprire il rimanente 70%)....questo si legge in giro....certo le azioni varranno poco in partenza....ma dovrebbe esserci speranza...

come ho riportato il traduttore è un pò approssimativo. se mantenessero un 30% di bond e il 70% in azioni sarebbe più di buon senso. forse arriveranno a un 50/50. solo mia opinione non suffragata da nessuna notizia
 

corradotedeschi

Forumer storico
azione abenoga oggi -12%:down::down::down:
io vedo un futuro pieno di fallimenti di societa' da qua a venire....ormai siamo in guerra forse non tutti l'hanno capita...guerra di petrolio, guerra di religioni,guerra di interessi,ec....:titanic:
 

gianpierpiero

Forumer attivo
Questo str**** è capace di far saltare tutto..

(Bloomberg) -- Benjumea family still want to hold ~15% stake in Abengoa after debt converted into capital, El Confidencial reports.

(Bloomberg) -- Benjumea family asks to hold on to 12.5% of Abengoa capital, raise it to 30% if business plan completed, Cinco Dias reports without saying how it got the information.

(Bloomberg) -- Ex-Abengoa Chairman Felipe Benjumea has to appear in court twice a month, National Court judge rules.

* Benjumea has to hand passport in to court, can’t leave Spain
* Benjumea said that banks, especially Banco Santander, had demanded his exit from company: court ruling
* Court comments in e-mailed ruling
* NOTE: Benjumea is being investigated following complaints made by investors over his role at Abengoa
 

sterubb

Forumer storico
Questo str**** è capace di far saltare tutto..

(Bloomberg) -- Benjumea family still want to hold ~15% stake in Abengoa after debt converted into capital, El Confidencial reports.

(Bloomberg) -- Benjumea family asks to hold on to 12.5% of Abengoa capital, raise it to 30% if business plan completed, Cinco Dias reports without saying how it got the information.

(Bloomberg) -- Ex-Abengoa Chairman Felipe Benjumea has to appear in court twice a month, National Court judge rules.

* Benjumea has to hand passport in to court, can’t leave Spain
* Benjumea said that banks, especially Banco Santander, had demanded his exit from company: court ruling
* Court comments in e-mailed ruling
* NOTE: Benjumea is being investigated following complaints made by investors over his role at Abengoa

Ma che lo sbattessero in galera e buttassero via la chiave...
 

Users who are viewing this thread

Alto