Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

questa mattina ho ricevuto questa mail...

Notice to holders of the bonds issued by Abengoa S.A., Abengoa Finance S.A.U. and Abengoa Greenfield S.A. (the “Notes”)

18 March 2016,

Following the restructuring proposal presented by Abengoa S.A. (the “Company”) on 16 March 2016, Houlihan Lokey will be organising a call for holders of the Notes on 18 March 2016 at 15:00 UK (16:00 CET) to update on the process and expected next steps.

In order to register for the call and obtain the relevant dial in details, please use the following link.

http://emea.directeventreg.com/registration/75040398

PS
BOS; Questo l'ho copiato dal tuo link, la Expiration deadline a cosa si riferisce allora?

RECORD DATE: 18 March 2016

Expiration deadline: 12pm CET (7am NY City time) on 23 March 2016

Ultima modifica:
questa mattina ho ricevuto questa mail...

Notice to holders of the bonds issued by Abengoa S.A., Abengoa Finance S.A.U. and Abengoa Greenfield S.A. (the “Notes”)

18 March 2016,

Following the restructuring proposal presented by Abengoa S.A. (the “Company”) on 16 March 2016, Houlihan Lokey will be organising a call for holders of the Notes on 18 March 2016 at 15:00 UK (16:00 CET) to update on the process and expected next steps.

In order to register for the call and obtain the relevant dial in details, please use the following link.

http://emea.directeventreg.com/registration/75040398

PS
BOS; Questo l'ho copiato dal tuo link, la Expiration deadline a cosa si riferisce allora?

RECORD DATE: 18 March 2016

Expiration deadline: 12pm CET (7am NY City time) on 23 March 2016

la record date è la data in cui dovevate avere i bond per essere in grado di votare. Quindi chi ha comprato il 16 può votare. Chi ha comprato dopo no.

La deadline è quando invece scade offerta ma poi ogni banca la modifica di solito un giorno prima . Quindi molte banche permetteranno di votare entro il 22 marzo.

chiaramente non c'è bisogno che vi dica che conviene votare SI alla ristrutturazione.

visto che se fallisce il recovery possibile è tra 5 (mia idea) e 8 (idea di barclays)

qui trovate i vari dettagli

http://library.lucid-is.com/abengoarestructuring

i tempi sono molto brevi.

Record date è il 18-03 cioè oggi . Quindi chi ha comprato da ieri in poi non può votare.

Se però il 75% vota a favore varrà per tutti (per sicurezza ho chiesto cmq info al riguardo e attendo conferme) che la legge spagnola non la conosco.

Anche io ho capito che la votazione del 75% rende vincolante per tutti la decisione, ma se hai conferme in proposito postale. Non vorrei che ci fosse qualche inghippo, del tipo che la mia banca non mi fa votare in tempo e restò fuori

la record date è la data in cui dovevate avere i bond per essere in grado di votare. Quindi chi ha comprato il 16 può votare. Chi ha comprato dopo no.

La deadline è quando invece scade offerta ma poi ogni banca la modifica di solito un giorno prima . Quindi molte banche permetteranno di votare entro il 22 marzo.

chiaramente non c'è bisogno che vi dica che conviene votare SI alla ristrutturazione.

visto che se fallisce il recovery possibile è tra 5 (mia idea) e 8 (idea di barclays)

Molto di piu' il recovery anche in caso di fallimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto