Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

io ero rimasto a

Unbenannt.jpg

Vedi l'allegato 384938

Anch'ionero rimasto qui. Mi sono letto le ultime news e il preaccordonlo hanno raggiunto con le banche. Quello che manca è l'adesione dei bondholder che attualmente è al 40% invece di 75. Non ho trovato riferimenti alle condizioni quindi dovrebbero essere immutate
La banca frena la subasta judicial de la sede de Abengoa para...

Anch'ionero rimasto qui. Mi sono letto le ultime news e il preaccordonlo hanno raggiunto con le banche. Quello che manca è l'adesione dei bondholder che attualmente è al 40% invece di 75. Non ho trovato riferimenti alle condizioni quindi dovrebbero essere immutate
La banca frena la subasta judicial de la sede de Abengoa para...

El ICO estudia aportar avales para la refinanciación de Abengoa

Con il calendario in mano, quando non l'intero processo potrebbe essere completa? fonti bene informate si basano su di arrivare alla fine di luglio con le specifiche condizioni di rifinanziamento e il 75% della richiesta di comparire davanti le adesioni giudice.Altre fonti non escludono l'assemblea si terrà nel mese di agosto, che ritarderebbe un processo che ha la linea rossa, il 28 ottobre, l'ultimo termine fissato dal giudice lo scorso aprile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto