Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Los acreedores de Abengoa discrepan sobre el reparto de los avales

Anche i fondi obbligazionari sono scappati via e le banche hanno forti dubbi...non hanno soldi per pagare gli stipendi ed arretrati e sono stati sfrattati dalla loro sede...ora hanno cambiato sede dove pagano affitti piu' bassi....in messico non hanno pagato cedole...a questo punto se non si fa questo benedetto governo che magari riesce ad aiutarli...qui finisce male...vedo che va entro la fine di luglio poi decido...certo c'e' da avere i brividi avere in tasca titoli di questo genere

Los acreedores de Abengoa discrepan sobre el reparto de los avales

Anche i fondi obbligazionari sono scappati via e le banche hanno forti dubbi...non hanno soldi per pagare gli stipendi ed arretrati e sono stati sfrattati dalla loro sede...ora hanno cambiato sede dove pagano affitti piu' bassi....in messico non hanno pagato cedole...a questo punto se non si fa questo benedetto governo che magari riesce ad aiutarli...qui finisce male...vedo che va entro la fine di luglio poi decido...certo c'e' da avere i brividi avere in tasca titoli di questo genere
Penso anch'io che la mancanza di uno straccio di governo influisca negativamente sulla vicenda

Ogni 100 di vecchi bond daranno 30% nuovo bond all'1,5 maturità 2019-2021 + 35% azioni post riorganizzazione sul 70% restante del nominale del vecchi bond, cosi ho capito grazie se qualcuno volesse confermare o smentire????

Sto studiando come guadagnarci dato che ieri ho preso 300k a 5.01

....sei sicuro del prezzo ...dalla regia mi dicono che c'era bid a 5,80 ...e anche oggi ...

la regia mi dice che 5,01 deve essere stato un miracolo di medjugorje.... quelli che accadono tra di loro ...che gli altri non vedono ... un illuminazione divina ...

io non tratto il titolo . ...ma dalla regia ci tengono a precisare ...quello che avviene sui mercati

la regia non c'è da fidarsi molto è una primaria desk europea ...io non mi fiderei molto ...nulla di che è ...no stress

fff.PNG

Sto studiando come guadagnarci dato che ieri ho preso 300k a 5.01

comprato su OTC non guardare quelli delle borse che sono sempre fasulli

Corrado è proprio sicuro di aver comprato ieri a quel prezzo?

le consiglio di dare un occhiato all'eseguito...

se è vero e mi da il nome della banca con cui opera le regalo quello che vuole. Visto che ieri si vendeva probabilmente quasi a 6...

in pratica erano soldi gratis

bosmeld le chiedo gentilmente di smettere di accanirsi contro di me .. questo e' un forum per dare indicazioni...non per fare certi giochetti da bambini...si concentri di piu' di abengoa se gli sta a cuore veramente...ma non credo

Users who are viewing this thread

Back
Alto